Da giannitrains Gio Ott 15 2015, 13:50
Mi scuso con tutti per la mia assenza alle discussioni, purtroppo priorità di salute , non mi hanno permesso di partecipare come avrei voluto. Riguardo alla succitata rivista on line, sappiate tutti che non mi è stato mai permesso d'iscrivermi. Ho provato con tre indirizzi email, nessun risultato. Forse è meglio così, non sono giovanissimo e tutta la carriera del capobanda della succitata congregazione, me la sono dovuta sorbire. Ora dopo tanti anni e dopo il piccolo o grande stuolo di fedelissimi ad acta plasmati dal capo, pensavo , ingenuamente che le nuove tecnologie portassero con se dei rischi ma anche dei vantaggi, aumentare la pluralità d'informazione e con essa la possibilità di confronto, seppur duro, ma sempre corretto. Forse , questo vale in tanti siti, ma non certo in quello. Stanno bene così, aumenteranno la produzione di fuffa e la loro consapevolezza di essere padroni del verbo. Come si dice : " Pensavo che piovesse, ma no che sdiluviasse ".
Scusate se ho fatto qualche errore, ma ho scritto di getto, sono almeno 35 anni che sento una serie di ca.....te, ora sinceramente , la misura è colma.
Un grande saluto a tutti, non scordiamoci mai di parlare, ma soprattutto di ascoltare.....solo così ogni giorni impareremo qualcosa.