Come li trovate i cavi da Loro prodotti ?
(sono un fan del Made in Italy ...)
Amuro_Rey ha scritto:Se non erro la HiDiamond è una società italiana o sbaglio ?
aircooled ha scritto:BCD mica tutti, poi se vuoi il meglio c'è il Master Reference di air
aircooled ha scritto:BCD mica tutti, poi se vuoi il meglio c'è il Master Reference di air
Io li ho in prova eli terrò, sono incredibili per la quantità di dettagli tanto che con alcune registrazioni pessime non perdonano.xin ha scritto:aircooled ha scritto:BCD mica tutti, poi se vuoi il meglio c'è il Master Reference di air
Curioso di sentirli anch'io i master reference
Ricordo ancora le tue parole di stupore al telefono ai primissimi ascolti
si parla sempre più spesso di soggetivismo del'HIFI, ma perche io te e altri che hanno provato certe cose (identiche) esprimono all'unisono gli stessi identici pareri? magari con qualche sottigliezza in più o meno probabilmente dovute agli ambienti diversi ma comunque perfettamente coincidenti nella sostanza, non è che il soggetivismo spinto è solo una scusante per non ammettere che ........maxcomi ha scritto: Io li ho in prova e li terrò, sono incredibili per la quantità di dettagli tanto che con alcune registrazioni pessime non perdonano.
L'altro aspetto e la scena,secondo me strettamente legata alla quantità di informazioni che fanno passare, ho dovuto rivoluzionare tutto in temini di posizionamento e non ho ancora finito
Si abbinano alla grande al BCD New segnale
ciao
Massimo
Ps Alberto sto ascoltando extra muros di Giammaria Testa è qui nella mia sala
Gran bel discomaxcomi ha scritto:
...Ps Alberto sto ascoltando extra muros di Giammaria Testa è qui nella mia sala
Sai conosco uno che consiglia benexin ha scritto:Gran bel discomaxcomi ha scritto:
...Ps Alberto sto ascoltando extra muros di Giammaria Testa è qui nella mia sala
Amuro_Rey ha scritto:Se non erro la HiDiamond è una società italiana o sbaglio ?