Facendo un giro alla fiera di rho oggi le provate molto velocemente, troppo velocemente oserei direi! la prima cosa che si nota quando le si prende in mano è la loro leggerezza... l'ascolto di quei 30 secondi e senza i miei brani di riferimento non mi puó far dare giudizi concreti sul loro suono, ma comunque devo dire che era un suono sicuramente piacevole... erano pilotate dall'amplicuffia/DAC (e anche ampli casse) Mcintosh MHA100.... Per quei pochi secondi mi è piaciuto il tutto... Eseguiró ulteriori prove prossimamente con Audeze (se saranno disponibili) ,Oppo PM-2 insieme per giudicare meglio e con più calma ampli e cuffie MC.
Voi avete avuto modo di provare uno dei 2??
Ps: ho letto i thread dell'anno scorso scritti qui sul MHA100... Bello è bello, suonante (come amplicuffia e basta) rispetto ai singoli e dedicati solo amplicuffia suona molto peggio?? seguiranno confronto con il V281 se mi porto dietro anche quello
Come ampli casse come se la cava?? (curiosità nonostante io non abbia casse)
Prezzo = na mazzata e l'estetica qua fa da padrona ,penso, per buona parte della torta
Voi avete avuto modo di provare uno dei 2??
Ps: ho letto i thread dell'anno scorso scritti qui sul MHA100... Bello è bello, suonante (come amplicuffia e basta) rispetto ai singoli e dedicati solo amplicuffia suona molto peggio?? seguiranno confronto con il V281 se mi porto dietro anche quello
Come ampli casse come se la cava?? (curiosità nonostante io non abbia casse)
Prezzo = na mazzata e l'estetica qua fa da padrona ,penso, per buona parte della torta