Sono abbastanza neutri trasparenti?
WIREWORLD STRATUS 7 E WIREWORLD OASIS 7( segnale) sono cavi validi?
Nicola_83- Vip Member
- Numero di messaggi : 2791
iano- Vip Member
- Numero di messaggi : 1774
Eccome,non si vedono nemmeno....
Scherzo,ah eccoli qui http://www.audioteka.it/cavi-e-connettori/cavi-a-metraggio/cavi-di-potenza/wireworld-luna-7-cavo-per-diffusori-a-metraggio.html
sembrano interessanti.
Scherzo,ah eccoli qui http://www.audioteka.it/cavi-e-connettori/cavi-a-metraggio/cavi-di-potenza/wireworld-luna-7-cavo-per-diffusori-a-metraggio.html
sembrano interessanti.
Nicola_83- Vip Member
si ma io parlo dei oasis 7 di segnale...
http://it.aliexpress.com/store/product/Wireworld-Cable-Technology-s-WireWorld-Oasis-6-audiophile-hifi-RCA-audio-Interconnects-cables-1meter-pair/905236_632708413.html
esteticamente molto belli
http://it.aliexpress.com/store/product/Wireworld-Cable-Technology-s-WireWorld-Oasis-6-audiophile-hifi-RCA-audio-Interconnects-cables-1meter-pair/905236_632708413.html
esteticamente molto belli
Francesco1965- Senior Member
- Numero di messaggi : 515
gli stratus 7 di alimentazione sono ottimi
montanari- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10791
Nel mio piccolo ho silverlight usb e coax
Vanno molto bene
Vanno molto bene
- Numero di messaggi : 4324
ho esattamente gli stessi di Montanari: uno starlight 7 usb su un impianto, il coax stessa serie su un altro.
non conosco gli rca e quelli alimentazione, ma confermo che quelli digitali della serie starlight sono ottimi e aggiungo che il rapporto q/p è molto buono.
ho anche usato un usb ultraviolet 7 e secondo è valido anche questo in relazione al suo prezzo.
non conosco gli rca e quelli alimentazione, ma confermo che quelli digitali della serie starlight sono ottimi e aggiungo che il rapporto q/p è molto buono.
ho anche usato un usb ultraviolet 7 e secondo è valido anche questo in relazione al suo prezzo.
Nicola_83- Vip Member
quanto costano?
Dipende dalla lunghezza, nuovi dovrebbero essere poco sotto ai 200€ Per la versione da 2 mt, che tra l'altro è la misura che più influisce positivamente sul suono.
recentemente ho provato a confrontarli con altri più costosi Furutech, Transparent e VdH, ma incredibilmente vanno molto meglio di questi che ho elencato....
gianpiero- JuniorMember
- Numero di messaggi : 278
Ho provato lo stratus di alimentazione e avevo notato una leggera raffinatezza rispetto al furutech economico ma nulla di che..
di segnale ti posso assicurare che l'equinox credo un pochino più costoso dal tuo citato è un cavo davvero musicale tendente al chiaro..
personalmente sostituito dall'Eclips (modello maggiore) sono rimasto come un fesso. di meglio non avevo mai sentito. e te lo dice uno che era scettico sui cavi.
di potenza sempre equinox... provai un Kimber 4VS a confronto volevo buttarlo giù dalla finestra.
sono validissimi. i potenza rendono meglio la spesa,quelli economici vanno spesso molto bene. sul segnale da equinox in su.
Ciao
di segnale ti posso assicurare che l'equinox credo un pochino più costoso dal tuo citato è un cavo davvero musicale tendente al chiaro..
personalmente sostituito dall'Eclips (modello maggiore) sono rimasto come un fesso. di meglio non avevo mai sentito. e te lo dice uno che era scettico sui cavi.
di potenza sempre equinox... provai un Kimber 4VS a confronto volevo buttarlo giù dalla finestra.
sono validissimi. i potenza rendono meglio la spesa,quelli economici vanno spesso molto bene. sul segnale da equinox in su.
Ciao
Contenuto sponsorizzato