THOS ha scritto:
E a sospensione pneomatica cosa consigli ?
Usate le opera quinta modello 2011, nuove le trovi a €1800 quindi usate con un po' di pazienza dovresti trovarle con il tuo budget.
THOS ha scritto:
THOS ha scritto:
Onestamente non ricordo quale modello erano esattamente, l'scolto è avvenuto ad Aprile 2010 e l'unica cosa impressa è la prestazione di questo impianto. Un altra cosa impressa è che il proprietario usava un guanto, simile al tessuto per pulire le lenti, quando toccava l'amplificatore. Questo perchè era cromato e lucidato a specchiomc 73 ha scritto:
le B&W da stand erano queste?
mc 73 ha scritto:
le B&W da stand erano queste?
mirach ha scritto:
4 ohm che dichiarano le chario è l'impedenza nominale, non la minima.
pepe57 ha scritto:
Ma di solito, quando si dichiara l' impedenza nominale, non corrisponde proprio alla minima??
Walkiria77 ha scritto:
Usate le opera quinta modello 2011, nuove le trovi a €1800 quindi usate con un po' di pazienza dovresti trovarle con il tuo budget.
pepe57 ha scritto:
Ma di solito, quando si dichiara l' impedenza nominale, non corrisponde proprio alla minima??
oDo ha scritto:già, anche le mie "vecchie" Vienna dichiaravano un'impedenza di 4 ohm
la minima però non era dichiarata...
circa 2
come dire, impegnative
Anche il picco di 18 ohm a 3KHz non scherza..oDo ha scritto:già, anche le mie "vecchie" Vienna dichiaravano un'impedenza di 4 ohm
la minima però non era dichiarata...
circa 2
come dire, impegnative
Hai ragione volevo scrivere 18oDo ha scritto:ehm..19 ohm
non scherza comunque
Frullo82 ha scritto:Ciao, non ho ascoltato tutte le .dynaudio ma quelle che ho.ascoltato e tutti i componenti usati.in auto sia dynaa che morel sono legnosetti e ostici da.muovere bene, poi se.mossi a dovere danno grande.soddisfazione.ma se.il.tuo.maarantz non ce la fa.con chario non.saprei...
Le b&w 683 fanno pena?!?!?! Basso esagerato!?!?! Ma quali 683 avete sentito?
La serie di quella.annata b&w compreso le superiori CM 7 ,9 hanno una caratteristica in basso di avere un basso abbastanza presente e sostanzialmente corretto ma che risulta essere quasi "soffiato" cioè frenato io lo chiamo un "po' stitico" non è mai sopra le righe mai sbrodolone, sempre trattenuto.
Altra.cosa per il mio.oreccho son cosi.anche le CM,le 9 simili le 7 forse peggio delle 683.
Il modulo di impedenza delle 683 è un modulo non tragico ma ostico quindi l'amplificazione un po ne soffre, non sono casse tra le più facili. Ma con rock punk e pop sono per me buone casse nella loro fascia di.prezzo
Chario impedenza a parte ho sentito le siluette le silverette le delphinus, le ursa major, e posso dire che.non sono forse.adatte a me per la pastosita'del loro timbro, setoso morbido e delicato, dalle economiche alle top ci.sono carature di suono.diverse maa lo stampo è.quello, sono delle indiana line molto piu lussuose. Devi vedere il tuo gusto di ascoltare...
Valuta.anche le monitor audio bronze e se.ci arrivi le silver 6... son valide e si trovano buoni prezzi o usati
Frullo82 ha scritto:Mah personalmente penso che.i cavii siano importanti ma che dda.un buon cavo ad.un altro buon cavo serve veramente.un orecchio allenato peer sentirne sfumature benefici ecc... a volte forse sentiamo più ciò che la spesa economica fatta vuole farci sentire... comunque le silver 6 le.conossco bene come le hai posizionate e cosa vuoi.migliorare nel.sistema...cosa.manca.cosa.non.ti piace?
aircooled ha scritto:oddio un altro che sostiene che i cavi suonano