salve a tutti, come mio solito prima di comprare faccio mille ricerche. questa volta però dev fare un regalo e quindi devo scendere a un compromesso con le esigenze del destinatario. cercavo una cuffia con un budget di 100€ che sia isolante acusticamente, comoda da indossare, esteticamente gradevole (è per una ragazza), ma soprattutto facile da pilotare; infatti verrebbe ascoltata con un ipod touch senza ampli portatili. se avessi dovuto fare un acquisto per me avrei optato per una sennheiser hd380 pro o per l'audiotechnica ath m50x (forse quest'ultima perchè più portatile, leggera e meglio pilotabile per uso in mobilità). sono andato dal rivenditore della mia zone e mi ha consigliato queste akg che egli dice essere più che valide oltre che carine e colorate. ho letto recensioni in giro e devo dire che mi sembrano molto valide per la spesa. mi rivolgo a voi per un ulteriore imprimatum.
ps: non so quanto sia da considerare ma hanno vinto il premio prodotto dell'anno 2014 e il whatifi award per cuffie sotto i 100€
ps: non so quanto sia da considerare ma hanno vinto il premio prodotto dell'anno 2014 e il whatifi award per cuffie sotto i 100€