Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi

Anonymous
    Ospite
    Ospite

trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi Empty trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi

Messaggio Da Ospite Gio Apr 15 2010, 15:36

http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=137942

dite che spiegargli che le khorn bisogna metterle negli angoli
    è una cosa troppo complicata ?

apro i tred e penso:
    questo è scemo
    questo è un altro scemo
    questo è uno che deve vendere
    questo è uno altro che deve vendere
    questo è scemo
    questo è......................
    ecc
    ecc
    ecc

fa benissimo di prinzio a vendere le sue ciofeche a 50 mila euro
    a 5000000 dovrebbe venderle tanto ............
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6644

trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi Empty Re: trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi

Messaggio Da Cricetone Gio Apr 15 2010, 15:44

stiamo parlando si sandrino,uno a cui io mai chiederei un parere su un apparecchio,visto che mi da l'impressione di uno che compra ogni 5 minuti apparecchi costosi solo per attirare i quattro mosconi che vanno in pellegrinaggio da lui! trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi 82529

Ospite

trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi Empty Re: trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi

Messaggio Da Ospite Gio Apr 15 2010, 16:01

Tra tutte le casse che poteva mettere in quell'ambiente...proprio le Khorn? affraid "Num me fate parlà" direbbe il Sordo Neutral trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi 650957 Il muratore? affraid Certo c'è gente strana in quel forum Laughing "Num me fate parlà"... Neutral Neutral Neutral
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 33223

Messaggio Da aircooled Gio Apr 15 2010, 17:22

siete i soliti cattivoni trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi 650957

il meglio va solo con il meglio e non è un caso trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi 941176

trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi 630139
    trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Cricetone Gio Apr 15 2010, 17:28

ma che cattivo:sandrino più che un audiofilo sembra un RAPPRESENTANTE Tupperware!Ti dice vieni a casa,ti sparge roba ovunque,e poi dice "costano un botto,pero son boni!"Ed ogni due mesi ha il catalogo nuovo! affraid

Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 33223

Messaggio Da aircooled Gio Apr 15 2010, 17:33

bhe ... è uno che aiuta l'economia trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi 650957 trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi 650957 trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi Icon_cheers

il meglio va solo con il meglio e non è un caso trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi 941176

trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi 630139
    trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Cricetone Gio Apr 15 2010, 17:34

aircooled ha scritto:bhe ... è uno che aiuta l'economia trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi 650957 trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi 650957 trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi Icon_cheers
    no,è il paradiso per chi glieli compra!Hai un apparecchio nuovo,in garanzia,non devi aspettare chi ti arrivi e lo paghi pure meno! cheers santa

Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Apr 15 2010, 21:55

Salv.Scarfone ha scritto:
    aircooled ha scritto:bhe ... è uno che aiuta l'economia trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi 650957 trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi 650957 trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi Icon_cheers
    no,è il paradiso per chi glieli compra!Hai un apparecchio nuovo,in garanzia,non devi aspettare chi ti arrivi e lo paghi pure meno! cheers santa

sai che affare.......................
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11924

Messaggio Da Banano Ven Apr 16 2010, 08:03

trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi 650957 ...il bazzar degli affari!!! trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi 650957 ecco potresto intitolarlo così! trovate voi un titolo che quelli che mi vengono in mente sono offensivi 588790

[i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 00:19