pink noise ha scritto:...
Il Mastering correggetemi se sbaglio sembra che lo abbia curato il vecchio ing.
vedi post 20...
pink noise ha scritto:...
Il Mastering correggetemi se sbaglio sembra che lo abbia curato il vecchio ing.
oDo ha scritto:
vedi post 20...
era già raro allora..pink noise ha scritto:Mi domando poi,avendo il cd originale (fesso che a quei tempi non presi il vinile ora vale eurini)
lizard ha scritto:
e mi raccomando..non cercate di scoprire il modello delle AKG di Waters,nè tantomeno quello delle coriste..e non distraetevi cercando di scoprire la marca del basso o della chitarra..
concentratevi solo sul suono prodotto da colui che maneggia la chitarra..uno di quelli che insieme a Waters ha fatto la storia del Rock..
Io nel rock sono sempre stato un Lespauliano, ma devo ammettere che la Stratocaster (sempre che di Stratocaster si tratti, sembrerebbe ma non me ne intendo abbastanza) a volte - come in questo caso - è davvero superba.lizard ha scritto:
concentratevi solo sul suono prodotto da colui che maneggia la chitarra..uno di quelli che insieme a Waters ha fatto la storia del Rock..
infatti non l'avevo notato..cricchio ha scritto:
Mi sono concentrato a tal punto da far sparire, nei primi piani, il jack dalla chitarra di Beck
molto difficile..si trovano a prezzi umani solo le copie bootlegate e/o quelle in vinile coloratoMassimo ha scritto:Ma è possibile trovarlo a prezzi umani?
pluto ha scritto:Ma qual'è la quotazione del vinile oggi? fatemi godere pls
...................insomma.................oDo ha scritto:aah, quindi davvero pensavi all'originale
vabeh, dai, questo comunque è un bell' accontentarsi
http://www.discogs.com/sell/release/7273298?ev=rb
cricchio ha scritto:pluto ha scritto:Ma qual'è la quotazione del vinile oggi? fatemi godere pls
Ho visto che intorno ai 500€ lo trovi.
Poi c'è chi spara più in altro ma, come sempre, bisogna poi vendere...........
Gilmour, è stato come sai sostituito dal grande Jeff mica da uno pizza e fichi,comunque ogni tanto mi piace riascoltare Comfortably Numb e direi che Gilmour non se la cava poi malaccio.forestitalia ha scritto:Per me questo disco dimostra che si può sostituire un bravo chitarrista con uno altrettanto bravo, è tirare fuori dei brani interessanti che è impossible...per Gilmour.
pluto ha scritto:
Tks. Io non ho mai venduto un disco e mi interessa poco. Ma fa piacere vedere lievitare la libreria.
Al massimo ne ho regalato qualcuno agli amici in visita