ciao a tutti, posso immaginare che questi prodotti siano già comparsi ampiamente in questo forum, ma in questo caso ho ristretto il campo a questi due (o comunque a questi due brand) perchè il venditore ufficiale di entrambi ha sede molto vicino a casa mia. al che mi farebbe piacere conoscere un buon parere da gente che ne capisce e intende molto più di me. dunque, pianifico di collegare al mio pc il dac per la maggior parte del tempo, ma possiedo in salotto una coppia di diffusori bose v301 (spero sia questo il modello) e un amplificatore mediocre sansui che non mi piace molto. il mio pc ha anche un'uscita ottica e in fin dei conti userei il prodotto per la maggior parte del tempo con le sennheiser hd558.
ps: il negozio si chiama xxxxx e ha in listino anche altre proposte quindi sentitevi liberi di consigliarmi di tutto ma non troppo oltre i 200€.
grazie e a presto!
ps: il negozio si chiama xxxxx e ha in listino anche altre proposte quindi sentitevi liberi di consigliarmi di tutto ma non troppo oltre i 200€.
grazie e a presto!