lizard ha scritto:spero almeno questo sia apprezzato..
Liz ascolta la bass-line di questo, altro che New Order
lizard ha scritto:spero almeno questo sia apprezzato..
n.enrico ha scritto:Allora, ci ho pensato un po', perchè di idee me ne sarebbero venute tante, ma la più attinente al titolo direi che sia indubbiamente quella che riguarda l'album "Sgt. Pepper's" dei Beatles.
E' vero che non sarò propriamente un fan di questo gruppo, ma questo disco - tanto osannato da critica e pubblico - proprio non mi dice niente.
Vero, ma è altrettanto vero che i grandi capolavori non risentono minimamente del tempo, altrimenti la nona sinfonia di Beethoven oggi farebbe ridere, e così non è.RockOnlyRare ha scritto:.....Ma che quando si giudica un album va posizionato temporalmente nella sua epoca e ne vanno valutati gli impatti che ha avuto, e le influenze che ne sono derivate.
Oggi il primo film su Dracula (anni 30 mi pare) fa ridere da quanto è ingenuo, ma quando fu proiettato le prime volte, c'era gente che usciva terrorizzata dalla sala urlando di paura !!!!! Per non parlare della prima pellicola in movimento con il famoso treno che sembrava uscire dallo schermo !!!
Le preferenze musicali sono soggettive, non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace.n.enrico ha scritto:
...................
..............
.............................
Poi basta aspettare uno o due anni e già arrivano i Led Zeppelin.... e questi mi convincono molto di più
Massimo ha scritto:
Le preferenze musicali sono soggettive, non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace.
RockOnlyRare ha scritto:
..................
................................
.......................
Spero di aver speso l'idea....
sledgehammer ha scritto:secondo questo sito
http://www.scaruffi.com/music/best100.html
Trout mask replica di Captain Beefheart è il capolavoro assoluto del rock.
Beh , sarà che io sono un novizio, ma non lo digerisco per niente
If you are a rock novice, skip the first one and get #2 to #6 first.
era...RockOnlyRare ha scritto:
Captain Beefheart è un artista geniale
lizard ha scritto:
era...
lizard ha scritto:l'importante è che ci abbia regalato le sue perle con Zappa !!!!