RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Lun Lug 27 2015, 11:15
Purtroppo se un lettore cd ha la sola uscita analogica non si può far nulla a meno di un intervento internamente per bypassare il convertitore digitale interno costruendo una presa digitale. (Non so nè se sia fattibile, in teoria si, nè la spesa nesessaria e quindi se ne valga la pena o meno).
E' davvero curioso un lettore che ha l'uscita bilanciata, uscita usata di solito su apparecchi di buona qualità e relativamente recenti, e che non abbia un'uscita digitale.
Io ho un vecchio lettore Marantz CD 50 se non erro, apparecchio di metà anni 90 di fascia media (robusto ed affidabile come pochi ma con evidentissimi limiti nel suono se paragonato con un lettore di fascia alta), che uso per l'impiantino in un mini ufficio.
Ovviamente non ha l'uscita bilanciata (non so neppure se esisteva in quegli anni) ma ha l'uscita SPDIF digitale (e si parla di 20 anni fa !!!).
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.