Da mau57 Lun Giu 22 2015, 19:23
Mi pare che possiamo escludere i Sota, poco affidabili, gli Acoustic Signature (da me menzionati ma da nessuno ripresi), i VPI (hanno il braccio premontato con spesa quindi inutile volendolo subito sostituire con lo SME IV), gli Avid (non mi piacciono)
I Michell: sconsigliati da Massimo ma, ho letto, anche da altri. Esteticamente mi piacevano ed il Gyrodeck non costa neanche moltissimo, però creto che le opinioni contrarie e concordi di mollaccioni lasciano riflettere.. Ho peraltro letto recensioni entusiaste su TNT, dove si elegge l'Orbe a riferimento ... mah!
Restano i Nottingham (Hyperspace e Ace Spacedeck), il primo anche a prezzo molto interessante, ma sul loro sito son molto laconici sulle caratteristiche.
Poi Thorens, il solo 350, di cui però non mi piace molto l'ali interno (ma per il 550, che invece mi piace molto, ci vuole un mutuo)
Infine il Transrotor Zet 3, che costa però il doppio dello Spacedeck, mentre il Thorens si pone a metà strada.
Ultima alternativa sarebbe rinunciare all'affare SME IV e, per upgradare, cambiare il braccio Rega con il Funk Firm FX3, ma all'idea SME mi stavo affezionando ..
Non facile upgradare il P7 senza spendere una fortuna .... per fortuna abbiam tempo, al momento è solo un progetto ...