Salve ragazzi, vorrei allargare la mia collezione di 12au7, mi potete gentilmente aiutare a capire se sono originali, perfavore?
queste mi son state presentate come Raytheon, ma dal codice e da alcune descrizioni che son riuscito a trovare in rete dovrebbero essere delle Westinghouse (cod 337) Carbon Plates , e penso siano originali, e son quelle meno in dubbio, tuttavia apprezzerei una vostra smentita o conferma
queste mi sono state presentate come delle Raytheon e dovrebbe essere giusto (a conferma il codice 280), le altre sigle dovrebbero essere anno e settimana di produzione
il vetro cosi chiaro pero non mi convince e mi sa un po di fake
gradirei smentita o conferma
infine delle amperex rimarchiate Hewlett Packard
vorrei tantissimo acquistare delle amperex senza dover sborsare 150-200 eur
rimarchiate è lo stesso
mi son state presentate queste, ma il vetro mi sembra davvero troppo chiaro e fragile per essere nos, voi che ne pensate
sono quelle piu in dubbio
che dite?
ringraziando da ora per le gentili risposte e pensieri, grazie mille
DM
queste mi son state presentate come Raytheon, ma dal codice e da alcune descrizioni che son riuscito a trovare in rete dovrebbero essere delle Westinghouse (cod 337) Carbon Plates , e penso siano originali, e son quelle meno in dubbio, tuttavia apprezzerei una vostra smentita o conferma
queste mi sono state presentate come delle Raytheon e dovrebbe essere giusto (a conferma il codice 280), le altre sigle dovrebbero essere anno e settimana di produzione
il vetro cosi chiaro pero non mi convince e mi sa un po di fake
gradirei smentita o conferma
infine delle amperex rimarchiate Hewlett Packard
vorrei tantissimo acquistare delle amperex senza dover sborsare 150-200 eur
rimarchiate è lo stesso
mi son state presentate queste, ma il vetro mi sembra davvero troppo chiaro e fragile per essere nos, voi che ne pensate
sono quelle piu in dubbio
che dite?
ringraziando da ora per le gentili risposte e pensieri, grazie mille
DM