Ciao ragazzi, attualmente ho queste due cuffie AKG 550 e Vmoda Crossfade m-80 abbinate a questo DAC/AMP A-H01 + delle tannoy revolution DC4, mi trovo molto bene
ascolto principalmente pop/ hip-pop, veniamo al punto cercavo qualcosa da utilizzare in abbinata al mio ipod/smarthphone da portare in giro non ho grosse pretese
avevo dato un occhio ai prodotti della FiiO solo che ce ne sono una marea, sapreste darmi un consiglio tra questi: (volevo stare come budget sulle 200 €)
- MONT BLANC-E12 o Mont Blanc-E12A
- ANDES-E07K - ALPEN 2-E17K - KUNLUN-E18
- X3 2nd gen - X1
Qual'è il migliore calcolando che i primi due sono solo amplificatori potrei utilizzarli in abbinata al mio ipod ? i secondi tre sono sia AMP che DAC
e gli ultimi due sono lettori, qual'è la soluzione TOP da adottare?
Grazie
ascolto principalmente pop/ hip-pop, veniamo al punto cercavo qualcosa da utilizzare in abbinata al mio ipod/smarthphone da portare in giro non ho grosse pretese
avevo dato un occhio ai prodotti della FiiO solo che ce ne sono una marea, sapreste darmi un consiglio tra questi: (volevo stare come budget sulle 200 €)
- MONT BLANC-E12 o Mont Blanc-E12A
- ANDES-E07K - ALPEN 2-E17K - KUNLUN-E18
- X3 2nd gen - X1
Qual'è il migliore calcolando che i primi due sono solo amplificatori potrei utilizzarli in abbinata al mio ipod ? i secondi tre sono sia AMP che DAC
e gli ultimi due sono lettori, qual'è la soluzione TOP da adottare?
Grazie