" />
" />
" />
Importantissimi aggiornamenti : testina Kleos Lyra e diffusori Mayfly Audiosonica
" />
" />
Importantissimi aggiornamenti : testina Kleos Lyra e diffusori Mayfly Audiosonica
graziescarface ha scritto:Complimenti typhoon56 sia per l'impianto che per l'ambiente ben allestito direi anche a vedere che sia ben suonante...
Buoni ascolti
grazieMr. wlg ha scritto:Complimenti
Magari prova darci qualche in fo in più
ciao Barubaru_ ha scritto:Da possessore delle sorelle maggiori Stonefly, ti faccio i complimenti per le tue Audiosonica Mayfly.
Posso chiedere in quanti mq le fai suonare ?
Inoltre se ti va ne approfitterei per avere qualche info sulle basi messe sotto i diffusori.
Come mai le hai messe, quali miglioramenti hanno apportato è come sei arrivato a quella soluzione ?
Ti confermo che nella mia saletta si esprimono veramente bene, sono piccole ma hanno una grande voce: ne sono entusiasta. L'impostazione è la stessa delle sorelle maggiori Dragonfly che conosco benissimo potendole ascoltare frequentemente nell'impianto di un ns comune amicobaru_ ha scritto:Grazie per il feedback, in futuro magari proverò anch'io una soluzione simile sotto le mie Stonefly.
Ti chiedevo della metratura perché il tuo diffusore si dice si esprima bene anche in stanze non troppo grandi.
Rinnovo i complimenti!
grazie GiordyGiordy60 ha scritto:un ottimo set-up e un bell'ambiente, complimenti
grazieBanano ha scritto:....mannaggia...mi vergogno a postare il mio! ...complimenti!
sfondi una porta aperta e ora che testina e diffusori hanno fatto il rodaggio ancora di più !!Dragon ha scritto:Ti faccio anch'io i miei complimenti per i componenti, ma anche e principalmente per il risultato sonoro raggiunto, che sinceramente, avendo ascoltato tutte le evoluzioni intercorse nel tuo ambiente,(dalle avalon indra con amplificazione Audio Analogue Maestro pre + Maestro mono in poi), posso dire sia il migliore...e non di poco!...
Spero tu sia della mia stessa opinione...
typhoon56 ha scritto:
sfondi una porta aperta e ora che testina e diffusori hanno fatto il rodaggio ancora di più !!
scarface ha scritto:
Non vedo l'ora di sentirlo...