Da Ospite Lun Mag 18 2015, 12:05
orion ha scritto:Grazie ancora per il supporto l'Hrt comunque sfrutta una tecnologia del 2012,e in questi 3 anni penso che la tecnologia DAC abbia fatto qualcosina di meglio.
Ciao
Uhm
A parte che c'è anche il music streamer III.. Se proprio uno vuole l'ultimo modello.
Poi visto che sei così informato sulla tecnologia DAC allora perchè chiedi consigli? Magari ci puoi spiegare Tu qualcosa?
Pensa che molti in questo forum utilizzano il Lector che implementa DAC pcm1704 lo ritengono un ottimo convertitore se non sbaglio utilizza un DAC di 20 anni fa..
Comunque io se fossi in te non mi farei troppe pippe mentali non hai un impianto particolarmente rilevatore.. Comunque l'HRT è molto apprezzato, sicuramente c'è ne sono anche altri. Ma non è il caso di spenderci troppo. Se poi il parametro è l'ultimo uscito è migliore, prendi quello che costa meno e vivi tranquillo se invece cerchi qualcosa di particolare tipo DSD devi specificare meglio ció che ti serve
Tanto per capirsi per come sei messo ora basta questo
http://www.behringer.com/EN/Products/uca202.aspx
Che costa una cinquantina di euro..
Se invece pensi di cambiare diffusori in futuro allora un dac come HRT ti copre per eventuali upgrade.
Per esempio, se il sub non lo hai già io non lo comprerei semmai in futuro cambi le piccole Indiana line con diffusori a gamma intera che non richiedono un sub.