Salve !
scrivo dopo tanti anni in un forum di Hi Fi, mi ero fermato al 2008 con il mio impianto per poi riprendere proprio in questi giorni questa passione che sfocia spesso nel tarlo che ti consuma.... Frequentavo prima VideoHiFi forum, poi ultimamente AV Magazine.
Sono Toscano, ho poca esperienza [un minimo ] su prove tecniche , e varii confronti , vuoi per il tempo che posso dedicarci e per la mancanza di un appoggio/negozio nella mia citta' , Arezzo.
Posso dirvi subito la mia modesta linea audio come si compone:
- Rega Apollo r cd
- Pre KLIMO Merlino
- Dspeaker Antimode 2.0 dual core funziona anche come DAC
- Finale Klimo solido modello UNICO 35
- Klipsch RF35
- Subwoofer RXW12 Monitor Audio
- Cavi RCA: Monster m550i , Klimo EIS, Audioquest evergreen,Monster SUB XLR.
- Cavi potenza: YYW [china rulez]
sono per adesso abbastanza contento, ma si puo' sicuramente migliorare con : Punte antivibro, condizionatore di rete, cavi di potenza [questione di questi giorni]
Ho anche un Pro-Ject basic ma per il momento non ho un ampli dedicato, quindi questa sara' una questione invernale....
scrivo dopo tanti anni in un forum di Hi Fi, mi ero fermato al 2008 con il mio impianto per poi riprendere proprio in questi giorni questa passione che sfocia spesso nel tarlo che ti consuma.... Frequentavo prima VideoHiFi forum, poi ultimamente AV Magazine.
Sono Toscano, ho poca esperienza [un minimo ] su prove tecniche , e varii confronti , vuoi per il tempo che posso dedicarci e per la mancanza di un appoggio/negozio nella mia citta' , Arezzo.
Posso dirvi subito la mia modesta linea audio come si compone:
- Rega Apollo r cd
- Pre KLIMO Merlino
- Dspeaker Antimode 2.0 dual core funziona anche come DAC
- Finale Klimo solido modello UNICO 35
- Klipsch RF35
- Subwoofer RXW12 Monitor Audio
- Cavi RCA: Monster m550i , Klimo EIS, Audioquest evergreen,Monster SUB XLR.
- Cavi potenza: YYW [china rulez]
sono per adesso abbastanza contento, ma si puo' sicuramente migliorare con : Punte antivibro, condizionatore di rete, cavi di potenza [questione di questi giorni]
Ho anche un Pro-Ject basic ma per il momento non ho un ampli dedicato, quindi questa sara' una questione invernale....