pluto ha scritto:Non saprei, ma se ascolti i CD, come prima cosa prenderei un lettore in modo da partire discretamente.
Le Bose non sono poi così malaccio e ben si abbinano al Sansui. Hai una discreta base
Tra 200 euro spesi in un lettore Cd e 200 euro spesi in un giradischi, credo avresti più benefici con il CD. O con un DAC da meno di 200 euro (meglio ancora). Guarda il Nuforce raccomandato da Giordy nell'apposita sezione. Lui ha Dac di alto livello (6000 euro +) e se dice che suona bene c'è da credergli
Poi mi cercherei semmai un vecchio Thorens usato, un Technics 1200, un Rega Usato, etc etc con una Shure nuova MM da 80/90 euro
Stop
Con 400/500 euro avresti un impiantino completo e mica male x un giovane come te. Dai che ce la facciamo
Non cercavo consiglio migliore! Avevo pensato di andare su un dac, ma il fascino del vinile mi ci aveva distolto. Se c'è una cosa che ho imparato in questo forum é che per quanto riguarda l'audio più che mai la gatta frettolosa fa i figli ciechi. Piano piano forse un giorno anche io avrò un impianto ahahah.
Grazie ancora per i consigli:)