Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mastersound Compact 845
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Mastersound Compact 845

Contemaux
    Contemaux
    Member
    Member

Numero di messaggi : 12

Mastersound Compact 845 Empty Mastersound Compact 845

Messaggio Da Contemaux Mar Apr 14 2015, 00:33

Salve a tutti, volevo chiedere un vostro parere sull' abbinare un pre a quest'integrato che funge anche da finale, a parte rimanere in casa Mastersound col PHL 5 V2 , vorrei avere un vostro parere su altri pre da provare come Klimo, Jadis, VTL, Conrad etc. Non vorrei superare quota 3500€
    Grazie a tutti anticipatamente
    P.s. I miei diffusori sono due SPENDOR S8e
    Cdp Lector 0.6t
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2430

Mastersound Compact 845 Empty Re: Mastersound Compact 845

Messaggio Da alanford Sab Apr 18 2015, 15:47

Contemaux ha scritto:Salve a tutti, volevo chiedere un vostro parere sull' abbinare un pre a quest'integrato che funge anche da finale, a parte rimanere in casa Mastersound col PHL 5 V2 , vorrei avere un vostro parere su altri pre da provare come Klimo, Jadis, VTL, Conrad etc. Non vorrei superare quota 3500€
    Grazie a tutti anticipatamente
    P.s. I miei diffusori sono due SPENDOR S8e
    Cdp Lector 0.6t

Non conosco il pre mastersound ma conosco discretamente i finali mastersound e li ho accoppiati con diversi tipi di pre
    I Risultati piu' interessanti li ho avuti con i pre a stato solido di qualita', tipo swiss physics ed accuphase

pare un eresia ma tant'e' Embarassed
    Contemaux
    Contemaux
    Member
    Member

Messaggio Da Contemaux Sab Apr 18 2015, 16:09

In verità il sig. lorenzo uno dei due proprietari di Mastersound mi ha eventualmente consigliato l'accoppiata con Audio Research, ma sto. Ercqndo anche altro, un pensiero per quelli citati da te lo farò volentieri e se riesco vedrò di ascoltarli col mio ampli da finale.
    Deco dire che come valvolari hanno veramente una marcia in più e per eguagliare le loro prestazioni " sonore" ci vogliono macchine dal costo almeno doppio, peccato che poco a loro interessi il mercato italiano

alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da alanford Sab Apr 18 2015, 16:32

Contemaux ha scritto:In verità il sig. lorenzo uno dei due proprietari di Mastersound mi ha eventualmente consigliato l'accoppiata con Audio Research, ma sto. Ercqndo anche altro, un pensiero per quelli citati da te lo farò volentieri e se riesco vedrò di ascoltarli col mio ampli da finale.
    Deco dire che come valvolari hanno veramente una marcia in più e per eguagliare le loro prestazioni " sonore" ci vogliono macchine dal costo almeno doppio, peccato che poco a loro interessi il mercato italiano

confermo tutto quello che tu dici sulla bonta' dei finali mastersound !

io ho i finali monoblock e sono eccellenti Embarassed

Ho provato i mastersound anche con pre a valvole quali conrad johnson premier 14 e sonic frontiers sfl2 ma a parer mio i migliori risultati li ho avuti con i pre a stato solido che ti ho elencato
    Fossi in te proverei........ Mastersound Compact 845 456861
    Contemaux
    Contemaux
    Member
    Member

Messaggio Da Contemaux Ven Apr 24 2015, 23:02

Grazie Alan per le risposte, ma ora i tuoi monoblock con quale pre li piloti? Penso di voler prendere il pre phl5 v2 della mastersound ad un prezzo che si aggira sui 3700€, che ne pensi? I tuoi finali non li hai mai pilotati con i loro pre?
    Grazie ancora, anche perchè in Italia son pochi che hanno Mastersound.

alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da alanford Sab Apr 25 2015, 17:24

Contemaux ha scritto:Grazie Alan per le risposte, ma ora i tuoi monoblock con quale pre li piloti? Penso di voler prendere il pre phl5 v2 della mastersound ad un prezzo che si aggira sui 3700€, che ne pensi? I tuoi finali non li hai mai pilotati con i loro pre?
    Grazie ancora, anche perchè in Italia son pochi che hanno Mastersound.

Non conosco il pre della mastersound, 3700 euro sono bei soldini ed a quella cifra hai l'imbarazzo della scelta nel mondo usato/demo
    attualmente piloto i mastersound con un pre swiss physics, tra l'altro ha un eccellente phono Embarassed

Contemaux
    Contemaux
    Member
    Member

Messaggio Da Contemaux Sab Apr 25 2015, 21:01

Ma esiste chi importa swiss physics in Italia? Non trovo il distributore, comunque domanderò grazie.

alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da alanford Sab Apr 25 2015, 23:03

Contemaux ha scritto:Ma esiste chi importa swiss physics in Italia? Non trovo il distributore, comunque domanderò grazie.

swiss physics e' un marchio svizzero ormai non piu' attivo nel mondo della hi end
    per fortuna il genio di Del Nobile ha lasciato le sue creature che perpetuano il mito
    Pepe, forumer di questo forum, fu importatore italiano di Swiss Physics, le mitiche creazioni di Mauro del Nobiile
    Audioreview ebbe modo di recensire alcune delle opere di Muro del Nobile
    on line non si trova moltissimo ma un'idea puoi fartela
    buona ricerca sunny

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21 2024, 17:54