Salve a tutti sono un ragazzo di 20 anni e condivido come voi la "passione" per la musica e gli impianti audio. Niente in confronto a molti che ci sono qui sul forum, ma posso imparare molto!! Buona giornata!!
Sono contento che hai assemblato un impianto che rispecchia i tuoi gusti, ma nel caso vuoi fare qualche variazione o hai qualche domanda siamo qui pronti ad aiutarti.
Ho visto che c'è una sezione apposita per le foto degli impianti, ne ho visti alcuni veramente interessati, magari pubblico qualche foto del mio, così magari qualche consiglio esce fuori
Certamente ci farà piacere vedere il tuo impianto nell'apposita sezione, pubblica qualche foto e scrivici due righe sulle caratteristiche sonore del tuo impianto.
Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)
Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)