È uscito o sta uscendo qualcosa di interessante? Ascolto principale te elettronica e rock metal.
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO.
Davide
GRIFONE1973 ha scritto:Le Audeze le avevo già adocchiate ma non ho trovato feedback sull'ascolto.
Le Denon 7000 mi mancano tanto...le avevo trovate in un negozio a Torino a 700 euro ma me le sono lasciate sfuggire.
Resto in ascolto...
Grazie.
Da
grazianux ha scritto:http://www.head-fi.org/t/759563/woodied-d2000-with-hifman-pads-original-pads-and-optional-original-Cups
o puoi partire da una base come questa e poi vedi tu
Buranello64 ha scritto:aggiungo... Ho già delle Ultimate Ears 900 in ear...grandi cuffie.
Tempo fà ho avuto le Denon 7100 ma mi avevano fortemente deluso..sempre questione di gusti!
Ho letto delle Denon D100 ma non le ho mai ascoltate..chissà
ci sono anche delle IEM che al prezzo che vuoi affrontare possono fare al caso tuo fra cui Grado: le posseggono conoscenti e ne sono soddisfatti.
GRIFONE1973 ha scritto:Le Audeze le avevo già adocchiate ma non ho trovato feedback sull'ascolto.
Le Denon 7000 mi mancano tanto...le avevo trovate in un negozio a Torino a 700 euro ma me le sono lasciate sfuggire.
Resto in ascolto...
Grazie.
Da
GRIFONE1973 ha scritto:Grandi le Denon 5000.Le ho avute per un anno e in maniera diversa dalle 7000 mi avevano lasciato il segno..positivo ovviamente.
Dovevo solo stare attento a pilotare altrimenti i bassi ti ammazzavano.