... Consiglio!!
Salve ragazzi, come si sara' capito, sono nuovo del forum, anche se vi leggo da parecchio.
Mi chiamo giuseppe, ho 35 anni ed il mio impianto e' il seguente:
Cdp rega apollo con cavo alimentazione cardas twin link;
Ampli unison research unico50 con cavo alimentazione supra lorad mk2;
Cavi di segnale van denhul d102 mk3 e cavi di potenza suora ply3.4;
Diffusori jamo e670 a torre;
E' proprio riguardo i diffusori che vorrei chiedervi consigli, essendo quelli in mio possesso non proprio di classe, pur non suonando affatto male. Avrei un budjet di 1000-1300 euro da destinare al mercato dell'usato, voi su quali marchi concentrereste la vostra attenzione,
Tenendo presente il resto della catena e sapendo che le casse andrebbero collocate in una stanza di 20mq ben ammobiliata, con tende e tappeti. Aggiungo che ascolto prevalentemente blues, soul, country e americana in genere.
Grazie per l'attenzione ed a presto
Giuseppe
Salve ragazzi, come si sara' capito, sono nuovo del forum, anche se vi leggo da parecchio.
Mi chiamo giuseppe, ho 35 anni ed il mio impianto e' il seguente:
Cdp rega apollo con cavo alimentazione cardas twin link;
Ampli unison research unico50 con cavo alimentazione supra lorad mk2;
Cavi di segnale van denhul d102 mk3 e cavi di potenza suora ply3.4;
Diffusori jamo e670 a torre;
E' proprio riguardo i diffusori che vorrei chiedervi consigli, essendo quelli in mio possesso non proprio di classe, pur non suonando affatto male. Avrei un budjet di 1000-1300 euro da destinare al mercato dell'usato, voi su quali marchi concentrereste la vostra attenzione,
Tenendo presente il resto della catena e sapendo che le casse andrebbero collocate in una stanza di 20mq ben ammobiliata, con tende e tappeti. Aggiungo che ascolto prevalentemente blues, soul, country e americana in genere.
Grazie per l'attenzione ed a presto
Giuseppe