Un saluto a tutti da zucchero 1! Sono abbastanza nuovo sotto il gazebo, ho solo postato una domanda in un'altra sezione, e da un altro appassionato come voi sono stato indirizzato qui per fare il prossimo quesito. Innanzitutto ho acquistato un Fiio x1, e devo dire che in effetti la differenza si sente tutta rispetto ai prodotti della Apple. Fra gli ipod e questo Fiio, arrivatomi appena ieri, ho usato il note 3, che rispetto agli ipod mi sembrava qualcosa di irraggiungibile. Dopo 4 ore dell'ascolto di Fiio x1, il Samsung note 3 mi faceva ribrezzo xD. Quindi non ho più provato gli ipod, perché mi sembravano già 10 volte più scadenti del note 3. Come cuffie sto usando le cuffie in Ear più odiate del mondo, le urbeats. Devo dire che i bassi sono forti veramente e quindi forse poco reali; in realtà siccome è voce comune che i bassi sulle beats siano troppo forti, mentre i medi e gli alti lasciano a desiderare, devo fare una precisazione sulla base di un'intuizione che ho avuto. In poche parole la gente che sostiene questo penso che abbia provato le beats solo su smartphone o lettori mp3 non di alto livello, dato che anche io avuto la stessa impressione sul mio note 3 e ipod. Invece miracolosamente sul Fiio x1 i bassi sembrano azzeccati e gli alti e medi sono apposto. Detto ciò vorrei sapere da voi esperti quale cuffia overear mi consigliate per questo Fiio X1, per avere un ottima resa sonora che magari mi dia una percezione di tridimensionalità fantastica? E nel caso quale amplificatore da abbinare al Fiio e alle cuffie se serve (avrei già adocchiato il fio e 12 mont blanc)? Nel caso nel giro di mesi avrei intenzione di passare al Fiio x5, che sicuramente sarà spettacolare, quindi in generale consigliatemi per favore qualcosa che possa esaltare le caratteristiche anche del Fiio x5. Grazie a tutti e datemi le vostre impressioni sui lettori Fiio se ne possedete qualcuno. Un saluto a tutti!!
Zucchero1
Zucchero1