RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Lun Mar 09 2015, 19:49
carloc ha scritto:La cosa buona è che queste manifestazioni ci consentono di incontrare amici che, magari, non vedevi da tempo.
Questo è per me il motivo più importante per frequentarle.
Carlo
Verissimo, anche per me è la cosa migliore, ma non sono così critico sugli impianti che si ascoltano, casomai il problema è che sono più o meno gli stessi tutte le volte. Comunque come si dice a caval donato....
Dal punto di vista prettamente audio, devo dire che secondo me raramente gli impianti mostrati rendono per l'effettivo valore, tra l'acustica delle sale, il rumore di fondo, la musica selezionata spesso poco indicata, ed il volume molto basso (mi sa per evitare i rimbombi dell'ambiente), finisce che il risultato è spesso deludente.
Si salvano su tutti le Oppo che essendo cuffie, non risentono di questi problemi, casomai è il portafoglio che ne risente, visto che per portare a casa l'accoppiata (secondo me davvero bella) ampli + cuffia si superano abbondantemente i 2000€ anche con il modello più economico.
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.