Buongiorno a tutti!
Innanzitutto un saluto a tutti, mi sono appena registrato per poter scrivere queste domande e per farmi una cultura sul mondo dell'audio dato che sono decisamente ignorante in materia!
Di recente ho rispolverato delle vecchie cuffie che usavamo con un vecchio stereo, solo che presentano questo tipo di connessione:
Nello specifico, le cuffie sono di due modelli (con lo stesso connettore):
-Sony dr-s5
-Pionner se-650
E quel connettore era per collegarle a questo stereo:
-Nordmende 9000 scp
Elencati tutti i dati, le mie domande sono le seguenti:
-Esiste un adattatore per poterle usare con apparecchi moderni (leggasi jack da 3,5 per quanto ne sappia io)
-Il gioco vale la candela? Le cuffie sono almeno discrete?
-Pareri sullo stereo?
Ecco, ho finito tutto lo sproloquio! Vi ringrazio tutti in anticipo per le risposte e rinnovo il miei saluti!
Innanzitutto un saluto a tutti, mi sono appena registrato per poter scrivere queste domande e per farmi una cultura sul mondo dell'audio dato che sono decisamente ignorante in materia!
Di recente ho rispolverato delle vecchie cuffie che usavamo con un vecchio stereo, solo che presentano questo tipo di connessione:
Nello specifico, le cuffie sono di due modelli (con lo stesso connettore):
-Sony dr-s5
-Pionner se-650
E quel connettore era per collegarle a questo stereo:
-Nordmende 9000 scp
Elencati tutti i dati, le mie domande sono le seguenti:
-Esiste un adattatore per poterle usare con apparecchi moderni (leggasi jack da 3,5 per quanto ne sappia io)
-Il gioco vale la candela? Le cuffie sono almeno discrete?
-Pareri sullo stereo?
Ecco, ho finito tutto lo sproloquio! Vi ringrazio tutti in anticipo per le risposte e rinnovo il miei saluti!