La possiede da un bel pezzo mia figlia e ogni tanto la “prelevo” per qualche ascolto veloce col PC. A volte mi perdo nell’ascolto perché mi piace la musica e Lei, onestamente, te lo porge con semplicità e onestà: un messaggio sonoro per quanto possibile completo, corretto, privo di eccessi. Non forza la mano sui bassi per occultare altri limiti: suona e basta.
Oggi da Unieuro era possibile appiccicare lo smartphone ad una bella batteria di cuffie economiche: Sennheiser, Pioneer, Philips, Sony, Beats e MySound. C’era anche lo spazio per le Bose ma senza cuffie.
Tiro fuori di tasca il telefonino e inizio la carrellata.
Ora: trovate tutti i limiti che volete alla Piccola (costo: 29,99€) ma fa impallidire la Beats da oltre 200€… e distacca tutte le altre più preoccupate ad ammaliare che a suonare correttamente (ovviamente per i miei personalissimi gusti!).
Oggi da Unieuro era possibile appiccicare lo smartphone ad una bella batteria di cuffie economiche: Sennheiser, Pioneer, Philips, Sony, Beats e MySound. C’era anche lo spazio per le Bose ma senza cuffie.
Tiro fuori di tasca il telefonino e inizio la carrellata.
Ora: trovate tutti i limiti che volete alla Piccola (costo: 29,99€) ma fa impallidire la Beats da oltre 200€… e distacca tutte le altre più preoccupate ad ammaliare che a suonare correttamente (ovviamente per i miei personalissimi gusti!).