Salve ,ho un impianto composto da denon pma 2020 ,lettore audiolab 8200 e diffusori 683 s2 ,e da qualche tempo che sto meditando un miglioramento del mio impianto e mi trovo indeciso se puntare a migliorare la comodita della musica liquida con un lettore di rete tipo marantz na 8005 oppure cambiare i diffusori con una coppia di qualita maggiore che ben si accoppiano con il mio ampli .Cio che noto è un eccessiva presenza di note gravi e un suono un po chiuso credo che siano caratteriste comuni sia all'ampli che sia alle casse ,per cui ormai dato per sodato che ho toppato l'abbinamento non volendo cambiare l'ampli ( l'ho preso a novembre circa ) mi rimane da scegliere un diffusore che sia diametralmente opposto al suono del denon ,un basso non troppo esuberante e degli alti estesi e se possibile anche una buona dispersione del suono come per esempio sanno fare i diffusori paradigm studio o canton vento .Il budget è di 1500 euro ,e bene intenso che se sapessi cosa prendere non chiederei consigli a voi
diffusori per denon pma 2020
antoniotrevi- Member
- Numero di messaggi : 2
- Messaggio n°1
diffusori per denon pma 2020
antoniotrevi- Member
- Numero di messaggi : 2
- Messaggio n°2
Re: diffusori per denon pma 2020
vi faccio due nomi
dynaudio focus 160
opera quinta 2011