enneceffe ha scritto:Ok ! Dei buoni cavetti usb che costino massimo 30 euro , dove è possibile trovarli?
vai sul catalogo audioquest...credo siano i forest
enneceffe ha scritto:Ok ! Dei buoni cavetti usb che costino massimo 30 euro , dove è possibile trovarli?
mc 73 ha scritto:
vai sul catalogo audioquest...credo siano i forest
mirach ha scritto:
okkio che ha il mini USB e poi lascia perdere non spendere tutti quei soldi non serve a niente.
Il trasformatore non ce l'ha, si alimenta da usb.
audioquest trovi tutto.desmoraf68 ha scritto:
Hai ragione non ci avevo fatto caso, quindi la vedo dura trovare un cavo diciamo cosi audiofilo di solito sono usb A e B
mc 73 ha scritto:
audioquest trovi tutto.
ho visto che hanno introdotto la versione Pearl,nuovo entry Level ,costa meno dei forest
questo è vero...ma su audioquest gli sconti sui listini sono buoni..mio ho pagato il mio usb carbon da 1,5mt...120€mirach ha scritto:Ma spendere 30 euro per un cavo USB su un dac da 70 è una cosa di cui si può fare a meno.
Quella scheda audio ha ben altri limiti.
Guarda se nella confezione è compreso il suo cavo usb in dotazione altrimenti comprane uno da pochi euro..
desmoraf68 ha scritto:Si senza problemi
mc 73 ha scritto:
questo è vero...ma su audioquest gli sconti sui listini sono buoni..mio ho pagato il mio usb carbon da 1,5mt...120€
direi almeno 20 volte...mirach ha scritto:
spero che tu abbia un dac che costi 10 volte tanto
..non mi traviate i novizi..
please
desmoraf68 ha scritto:Si c'è l'ha leggi in firma ... comunque sia hai ragione per quanto riguarda il cavo una cosa alla volta e sopratutto deve prima farsi esperienza.
mc 73 ha scritto:
direi almeno 20 volte...
gli autocostruttori son tutti cavoscettici!!!
.
a parte questo se vuole prendersi il cavo usb..che se lo prenda...ma non lo vedo necessario su un dac da quel prezzo
mirach ha scritto:
nooo io non sono cavoscettico, ma razionale (almeno ci provo)
Prima di spendere soldi per un cavo "audiofilo", tutto il resto deve essere TECNICAMENTE al di sopra di ogni sospetto.
mc 73 ha scritto:
certo ed il cavo usb deve avere un prezzo proporzionato al dac .
le differenze di qualità e di modo di suonare si sentono anche in questi cavi.