sorgenti:copland cd 266 mac mini + dac wyred 4 sound dac 2 dsd diffusori b&w cdm7 cavi di potenza artigianali cavi di segnale supra cavo usb wyreworld ultraviolte. grazie
vorrei un aiuto per migliorare il mio impianto
lello65- Member
- Numero di messaggi : 20
- Messaggio n°1
vorrei un aiuto per migliorare il mio impianto
Giordy60- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9723
- Messaggio n°2
Re: vorrei un aiuto per migliorare il mio impianto
-cosa non ti piace del tuo sistema ?
-come sono posizionati i diffusori rispetto al punto di ascolto ?
-stanza dedicata ?
-puoi postare una foto ?
-come sono posizionati i diffusori rispetto al punto di ascolto ?
-stanza dedicata ?
-puoi postare una foto ?
io ascolto così : Server (s.o.WS2016) HQPlayer in ramdisk + HQPDControl =>cavo di rete =>TP-link mc110cs =>cavo monomodale =>TP-link mc110cs =>cavo di rete => NAA (s.o.WS2016) NAD in ramdisk => mac-mini con roon-core > switch > Ares2 =>monitor attivi Klein+Hummel o410 + sub Neumann Kh o810
lello65- Member
- Numero di messaggi : 20
- Messaggio n°3
dimenticavo ho anche un ampli integrato primare A30.1
non c'è niente che non mi piace dell'impianto anzi suona bene ma potrebbe fare meglio?con qualche accessorio tipo interfaccai i2s alimentatore lineare per il mac mini e altri consigli
non c'è niente che non mi piace dell'impianto anzi suona bene ma potrebbe fare meglio?con qualche accessorio tipo interfaccai i2s alimentatore lineare per il mac mini e altri consigli
Ultima modifica di lello65 il Dom Gen 25 2015, 14:41 - modificato 1 volta.
mc 73- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10976
- Messaggio n°4
se l'impianto ti piace tienilo così.lello65 ha scritto:dimenticavo ho anche un ampli integrato primare i30 A
ho qualche dubbio riguardo ai cavi di potenza ,prova qualche cavo preconfezionato
- Messaggio n°5
cavi?
scusa, ti voglio dire una mia esperienza, ultimamente ho avuto modo di provare dei cavi costruiti da un artigiano e forse neanche il più bravo, bo forse non ho mai dato piu di tanto peso a questo componente ma come è cambiato tuttooooo. si io visto che sei contento dell'impianto investirei a poco a poco sui cavi.