Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Distorsione suono...qualcuno può spiegarmi bene... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Distorsione suono...qualcuno può spiegarmi bene...

Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2791

Distorsione suono...qualcuno può spiegarmi bene... - Pagina 2 Empty Re: Distorsione suono...qualcuno può spiegarmi bene...

Messaggio Da Nicola_83 Dom Gen 18, 2015 1:50 pm

io ho messo la livella sul giradischi e tutto ok...non lo so domani vado e porto con me gira e dischi e poi vediamo...non so che dire...ma la cosa che più mi da fastidio è che non sia una suggestione mia...purtroppo nessuno di voi a postato il video di un suono distorto cosi capivo
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1789

Distorsione suono...qualcuno può spiegarmi bene... - Pagina 2 Empty Re: Distorsione suono...qualcuno può spiegarmi bene...

Messaggio Da pevaril Dom Gen 18, 2015 1:55 pm

petrus ha scritto:

...ma dica un po' quello che le pare.

Lorenzo

Difatti non lo dico io, bensì una semplice legge fisica Distorsione suono...qualcuno può spiegarmi bene... - Pagina 2 285880 Distorsione suono...qualcuno può spiegarmi bene... - Pagina 2 285880 Distorsione suono...qualcuno può spiegarmi bene... - Pagina 2 625723

Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Gen 18, 2015 2:14 pm

Mettiamo il disegnino così lo capisce anche un esperto in fisica

Distorsione suono...qualcuno può spiegarmi bene... - Pagina 2 1472_410

se il braccio supera la testina andando verso il centro del disco il cantilever piega verso l'esterno quindi occorre aumentare l'antiskating

Lorenzo
    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Nicola_83 Dom Gen 18, 2015 2:50 pm

domanda:potrebbe essere la base d'appoggio che da di questi problemi:dubito...

ho messo il gira su una lastra di pietra serena...e sotto della gomma dura per disaccoppiare la lastra dal mobile...sinceramente dubito centrino queste cose...
    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Nicola_83 Dom Gen 18, 2015 5:15 pm

http://forum.videohifi.com/discussion/29062/nuovo-giradischi-problemi/p1

e 4....

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 9:57 pm