baru_ ha scritto:vulcan ha scritto:
Non dice nulla
amauro timido ??
Riservato direi
baru_ ha scritto:vulcan ha scritto:
Non dice nulla
amauro timido ??
Amuro_Rey ha scritto:Ormai mia ha preso troppo il Burson HA-160 Lo voglio Lo voglio !
Amuro_Rey ha scritto:Penso che lo ordinerò direttamente alla Burson a Melbourne !
Vendono a livello internazionale
Amuro_Rey ha scritto:Bell'oggetto !
L'ingresso USB ... e che ci fai ?
xin ha scritto:Complimenti Amuro, dovrai far sentire a Baru come va con le sue nuove piccine
Il bello delle cuffie è che l'ambiente uncè!
Si confermo da Burson si compra direttamente, io ho comprato delle cose per un amico.
Sappi che hanno tempi non estremamente celeri, daltraparte stanno in mezzo ai canguri
xin ha scritto:Complimenti Amuro, dovrai far sentire a Baru come va con le sue nuove piccine
Si confermo da Burson si compra direttamente, io ho comprato delle cose per un amico.
Sappi che hanno tempi non estremamente celeri, daltraparte stanno in mezzo ai canguri
Amuro_Rey ha scritto:xin ha scritto:Complimenti Amuro, dovrai far sentire a Baru come va con le sue nuove piccine
Deve fare il giro del mondo !
Non ho fretta ma so già che almeno un ventina di giorni ci vorranno eccome
Amuro_Rey ha scritto:Effettivameto ho riletto la pagina sales della Burson e danno spedizioni internazionei tramite TNT express in 4/5gg verso le maggiori città ... Milano ??
Forse 20gg sono un pò troppi ... speriamo la dogana Italaina non faccia i soliti casini e giochi di prestigio
Amuro_Rey ha scritto:Appena ordinato
Grandissssssimi !
Risposte immediate alle Mail, questa è serietà !