Mr. wlg ha scritto:
Ciao Enrico come stai?
Appena ci liberano ci facciamo un ascolto da me
Ciao
Assolutamente si, da settimana prossima siamo in giallo a quanto pare....
Mr. wlg ha scritto:
Ciao Enrico come stai?
Appena ci liberano ci facciamo un ascolto da me
Ciao
Na sola completaMr. wlg ha scritto:Ciao Carlo
Ci dai anche tu una tua impressione sui vinili che hai lavato con la ultrasuoni?
Covid permettendocarloc ha scritto:Na sola completaMr. wlg ha scritto:Ciao Carlo
Ci dai anche tu una tua impressione sui vinili che hai lavato con la ultrasuoni?
Scherzi a parte, mi è sembrata molto valida e, volendo, si potrebbe fare a meno dell'asciugatura.
Grazie milleMr.Hyde ha scritto:Ciao Silvio ogni tanto passo da queste parti ....e ho visto il tutto
Sinceri complimenti davvero , x l'ambiente in primis che è quello che suona , e x le elettroniche poi.
Passato questo periodo un pò difficile stai tranquillo che ti vengo a rompere le scatole
Ciao, claudio
Mr. wlg ha scritto:SiMassimo ha scritto:Ciao Silvio,
quella ad ultrasuoni è una normale a cui hai aggiunto un motorino per la rotazione del disco?
io l’ho presa già assemblata su Amazon da un fornitore inglese
CiaoEmmepi57 ha scritto:
Ciao, potresti, per favore, darmi il link del fornitore inglese ?
Ti ringrazio
Grazie 1000 ! non ho abbastanza interventi e non posso risponderti in MPMr. wlg ha scritto:
Ciao
Ti ho mandato un MP
Se hai bisogno altre info chiedi pure
Ciao
Però puoi leggerli se non erroEmmepi57 ha scritto:Grazie 1000 ! non ho abbastanza interventi e non posso risponderti in MPMr. wlg ha scritto:
Ciao
Ti ho mandato un MP
Se hai bisogno altre info chiedi pure
Ciao
Si si posso leggerli senza problemi. GrazieMr. wlg ha scritto:
Però puoi leggerli se non erro
Giusto?
Spero di sì
CiaoPink23 ha scritto:Trovata una lavadischi ad ultrasuoni simile da affiancare alla mia Project. Vorrei sapere ogni quanti dischi cambi l'acqua distiilata e che diluente usi
Mr. wlg ha scritto:CiaoPink23 ha scritto:Trovata una lavadischi ad ultrasuoni simile da affiancare alla mia Project. Vorrei sapere ogni quanti dischi cambi l'acqua distiilata e che diluente usi
Uso di solito solo acqua distillata, al massimo metto magari qualche goccia di imbibente.
Ad ogni modo per me è più che sufficiente l’acqua distillata.
Dato il basso costo delle bocce da 5Lt. di distillata la butto anche se ho lavato solo una decina o meno di vinili.
Se vuoi puoi mettere anche del detergente ma poi, per me, poi dovresti sciacquare per togliere eventuali residui.
in rete si trovano decine e decine di pozioni MAGICHE per i lavaggi ma io resto sempre alla sola acqua.
Ti ho mandato un MPMauro13 ha scritto:Interesserebbe anche a me il link del fornitore inglese e anche quello dove si può acquistare il motorino aggiuntivo.......
Ringrazio anticipatamente.
M