Le due versioni sono pacchetti completi di testina, il Clearaudio con una Aurum Alfa MM e il Pro-ject con una MC Ortofon Rondo Red.
Il costo è praticamente lo stesso...
Roberto
aircooled ha scritto:non ho detto che non conosco i dual, ma solo quello nuovo, fava, quando io andavo con quello a puleggia te dovevano ancora pensa a trombattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
xin ha scritto:Cosa ne dici Roberto del Dual?
bobgitto ha scritto:xin ha scritto:Cosa ne dici Roberto del Dual?
Il Dual ha ricevuto il riconoscimento come prodotto dell'anno 2008 da FDS e sulle caratteristiche tecniche non ne discuto.
Dal punto di vista estetico (quello che ha fatto dire a mia moglie "uh, che bello!",) il Clearaudio e il Pro-ject mi piacciono di più.
Io sono più per le linee attuali che per quelle classiche.
Come vedi del mio discorso di puramente tecnico c'è ben poco...
E' che non ho intenzione di fare continui upgrade, per questo preferisco spendere subito e poi stare fermo. Così sono arrivato al bivio tra Clearaudio Emotion e Pro-ject Xperience Xpack.
Il costo dei due è identico, solo 10 euro di differenza. Il Clearaudio lo trovo a prezzi più bassi (50 euro in meno) e esteticamente mi attrae di più. Non vorrei però che l'estetica andasse a scapito della qualità.
Tra l'altro sono ormai diversi anni che è in produzione e non vorrei che appena lo prendo io fanno tirano fuori una versione aggiornata, tanto per non farmi venire la bile
Il problema principale è che il giradischi è proprio il componente audio che difficilmente ti fanno ascoltare in negozio, quindi mi devo arrangiare chiedendo.
Ma per ora sono piuttosto convinto di rimanere tra i due candidati.
matley ha scritto:No!
colpa Tua, che sei andato a casa di quello e quell'attro...
lo so che la curiosità uccide....
ma a TE ti fa spende...
erik rutan ha scritto:ciao bobgitto io ho un clearaudio emotion con il braccio satisfy che mi fu regalato qualche anno fa , secondo me ci sono davvero piccole differenze tra il Pro-ject e il Clearaudio come prestazioni credo che per quest'ultimo ho sentito che ci sia un upgrade , comunque per quella cifra è ben costruito soprattutto come perno e cuscinetti
ciao