Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ottime notizie sul fronte lettori SACD. Anteprima.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Ottime notizie sul fronte lettori SACD. Anteprima.

Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2649

Ottime notizie sul fronte lettori SACD. Anteprima. Empty Ottime notizie sul fronte lettori SACD. Anteprima.

Messaggio Da Testini Ugo Sab Nov 22 2014, 00:57

Mi è stato detto che finalmente la Goldnote metterà in produzione una nuova linea completa di prodotti che andranno idealmente a coprire lo spazio vacante tra la loro linea "classic" e quella "premium-top"; pur mantenendo gli attuali prezzi della linea classic. Ma con un prodotto dal cage più robusto e quindi rigido. Un'estetica mutuata dalla linea top, ma semplificata con tanto di attuali serigrafie ed ecc. Davvero una bella prospettiva soprattutto tenuto conto del timbro attuale di questo marchio. Ma quel che è meglio mi è stata garantita la messa in produzione, finalmente, di un lettore, al vertice di questa linea, che supporta il formato SACD! Bilanciato, che manterrà l'attuale prezzo del Koala! Ma che soprattutto, alla fine, sarà il loro già ottimo CD-SACD 300, della linea Black Note, da pochissimo fuori catalogo, di cui comunque ne restano delle ghiotte unità nuove e scontare; ma con un cage, come detto, semplificato. Davvero non male! Ma soprattutto una bella notizia sul fronte SACD. Ormai orfano di molte macchine best buy-low price, vedi Marantz KI Pearl Lite. Restiamo in attesa..

Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    belfagor
    Member
    Member

Numero di messaggi : 43

Ottime notizie sul fronte lettori SACD. Anteprima. Empty Re: Ottime notizie sul fronte lettori SACD. Anteprima.

Messaggio Da belfagor Sab Nov 22 2014, 10:00

cosè il "cage" l'unico Cage che conoscevo è morto da tempo...
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10788

Ottime notizie sul fronte lettori SACD. Anteprima. Empty Re: Ottime notizie sul fronte lettori SACD. Anteprima.

Messaggio Da montanari Sab Nov 22 2014, 10:30

belfagor ha scritto:cosè il "cage"  l'unico Cage che conoscevo è morto da tempo...

applausi applausi applausi

Ottime notizie sul fronte lettori SACD. Anteprima. 54262610

Sordo Magno

Numero di messaggi : 6396

Messaggio Da Rudino Sab Nov 22 2014, 11:16

belfagor ha scritto:cosè il "cage"  l'unico Cage che conoscevo è morto da tempo...

Questo è ancora vivo. Non sarà il massimo, ma è vivo! Ottime notizie sul fronte lettori SACD. Anteprima. 650957

Ottime notizie sul fronte lettori SACD. Anteprima. Nicolas_Cage_2011_CC

criMan
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1218

Messaggio Da criMan Sab Nov 22 2014, 16:18

Ti ringrazio per la segnalazione; non c'e' interesse immediato ma quando si parla di buoni lettori sacd (ormai si contano con difficolta') e' sempre bene essere aggiornati.

Ciao

JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 395

Messaggio Da gianfranco65 Sab Nov 22 2014, 18:34

Testini Ugo ha scritto:Mi è stato detto che finalmente la Goldnote metterà in produzione una nuova linea completa di prodotti che andranno idealmente a coprire lo spazio vacante tra la loro linea "classic" e quella "premium-top"; pur mantenendo gli attuali prezzi della linea classic. Ma con un prodotto dal cage più robusto e quindi rigido. Un'estetica mutuata dalla linea top, ma semplificata con tanto di attuali serigrafie ed ecc. Davvero una bella prospettiva soprattutto tenuto conto del timbro attuale di questo marchio. Ma quel che è meglio mi è stata garantita la messa in produzione, finalmente, di un lettore, al vertice di questa linea, che supporta il formato SACD! Bilanciato, che manterrà l'attuale prezzo del Koala! Ma che soprattutto, alla fine, sarà il loro già ottimo CD-SACD 300, della linea Black Note, da pochissimo fuori catalogo, di cui comunque ne restano delle ghiotte unità nuove e scontare; ma con un cage, come detto, semplificato. Davvero non male! Ma soprattutto una bella notizia sul fronte SACD. Ormai orfano di molte macchine best buy-low price, vedi Marantz KI Pearl Lite. Restiamo in attesa..

...Puoi rivelare la fonte?

Goldnote Koala SS V-Yamaha CD s2000 - Northstar Sapphire SACD - Primare I30 - Nova NIA2 - Nova NCD2
    Diffusori: Chario Constellation Delphinus
    XLR: Airtech Omega Strong-Nordost Red Dawn-Shunyata Black Mamba-Zavfino Fusion MkII-AQ King Cobra
    RCA:Nordost Black Knight - Airtech Alfa - Megaride Miles - 
    Potenza: Megaride Audio Coleman - Zavfino Nova - Portento Audio 
    Alimentazione: Airtech Alfa - Zavfino The Legion - Ramm Audio Amadeus 5  
    Impianto cuffia: Goldnote HP7+PSU 7+Audio GD Master 19+Monolith 1060+Sivga Robin 021+Fidelio X3+Sundara C.B.
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Testini Ugo Sab Nov 22 2014, 23:23

Non siate antichi........
    https://www.google.it/search?q=cage+traduzione&gws_rd=cr&ei=0gxxVK2ID6OiygPFh4DwBw

Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Testini Ugo Sab Nov 22 2014, 23:24

gianfranco65 ha scritto:

...Puoi rivelare la fonte?

Responsabile marketing G.N.

belfagor
    Member
    Member

Messaggio Da belfagor Dom Nov 23 2014, 17:29

Testini Ugo ha scritto:

Non siate antichi........
    https://www.google.it/search?q=cage+traduzione&gws_rd=cr&ei=0gxxVK2ID6OiygPFh4DwBw

visto che tu sei moderno e poliglotta, spiegaci cosa centra la "gabbia=cage"  con probabilmente il "case" riferito all'elettronic ?
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Testini Ugo Dom Nov 23 2014, 18:15

belfagor ha scritto:

visto che tu sei moderno e poliglotta, spiegaci cosa centra la "gabbia=cage"  con probabilmente il "case" riferito all'elettronic ?

Non certo se il mio tono leggero si fosse capito, rispondo: se fosse per me l'involucro di una data elettronica potrebbe anche chiamarsi "sdraps" o meglio "scatola" in quanto non amo molto i termini inglesi per forza ne, tanto meno, la mastico decentemente la suddetta lingua; ma tant'è che più di una volta, svariati operatori di settore, più o meno di spicco, lo hanno chiamato anche così. Da qui la mia involontaria citazione. Però se è così grave, non appena uno di essi lo rifarà, mi farò di certo, in loro presenza, portavoce del tuo motto di rivolta, con piacere.

belfagor
    Member
    Member

Messaggio Da belfagor Dom Nov 23 2014, 19:01

Testini Ugo ha scritto:

non amo molto i termini inglesi per forza ne...

nemmeno poi tanto anche l'italiano da quel che leggo...

si scherza...eh! Ottime notizie sul fronte lettori SACD. Anteprima. 650957

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 07:24