piccolo capolavoro decisamente sconosciuto ai più.....gli Steely Dan che cantano come i Beach Boys alle sei del mattino in spiaggia ai Caraibi io la vedo così
Mcintosh MCD301/Mcintosh MA6300/Hifiman HE-6
pluto ha scritto:Visto che avete parlato di giovani violiniste, lasciatemi proporre 2 dischi della Podger.
Il suo Vivaldi è assolutamente magnifico ma il suo Bach non è da meno.
Per i liquidi esiste la versione 24/192
E bellissimo pure il duetto con la viola della Sinfonia concertante di Mozart. Questo disco contiene pure i concerti x violino di Haydn nr 1 e 4
A dimenticavo: non è una gnocca pur essendo graziosa. E' piena di lentiggini e ha uno splendido sorriso
Ditemi poi che ve ne pare…….. dei dischi, fave
realmassy ha scritto:visto che ci siamo...la Podger non e' gnoccolona, ma sicuramente intrigante, il capello (ehm..) rosso mi ha sempre attirato. E con questo chiudiamo la parentesi.
madmax ha scritto:
Splendida raccolta di brani inediti e versioni alternative (ben 4cd) del grande Mellencamp uscita qualche anno fa che mostrano il suo lato più intimistico .....a mio modo di vedere uno dei punti più alti della sua produzione
Mcintosh MCD301/Mcintosh MA6300/Hifiman HE-6
reckca ha scritto:
Zoë Keating – Into The Trees
Già segnalata, ma siccome per me è molto brava, perchè non segnalare anche questo?
pluto ha scritto:Aphrodite's Child - 666 SHM PLatinum
Questi erano già prog 10 anni prima che gli altri iniziassero. Gruppo interessante e scarsamente considerato se non x qualche singolo che ha fatto epoca tipo Rain and Tears su musiche di Pachelbel e la stupenda It's five o'clock con la bella voce bizantina di Demis Roussos.
Questo è il loro miglior disco - poi Vangelis se ne andrà, decretando di fatto la fine del gruppo
pluto ha scritto:Aphrodite's Child - 666 SHM PLatinum
Questi erano già prog 10 anni prima che gli altri iniziassero. Gruppo interessante e scarsamente considerato se non x qualche singolo che ha fatto epoca tipo Rain and Tears su musiche di Pachelbel e la stupenda It's five o'clock con la bella voce bizantina di Demis Roussos.
Questo è il loro miglior disco - poi Vangelis se ne andrà, decretando di fatto la fine del gruppo