Ciao a tutti, dopo un anno e mezzo ho deciso di fare un upgrade di amplificatore, questo perché il mio Marantz pm6004 mi é sempre sembrato un po' moscetto con i diffusori che ho in firma, specialmente quando si tratta di musica che richiede a mio avviso una certa dinamicità (rock su tutti). La soluzione a cui sono arrivato é che ho bisogno di più potenza per nutrire le cm1 e considerando il mio budget non stratosferico (Max 1000 euro) le mie scelte cadrebbero su:
- Marantz pm ki Pearl lite
- musical fidelity m3i
- Rotel ra 1570
Vorrei dire che a me piace il suono Marantz e che sarei più orientato per il primo, di cui ho letto ottime recensioni tuttavia ne ho lette poche (quasi nessuna) in abbinata con le cm1, mentre con i rotel e il musical fidelity sembrerebbe vadano molto bene. Voi cosa mi consigliate?
- Marantz pm ki Pearl lite
- musical fidelity m3i
- Rotel ra 1570
Vorrei dire che a me piace il suono Marantz e che sarei più orientato per il primo, di cui ho letto ottime recensioni tuttavia ne ho lette poche (quasi nessuna) in abbinata con le cm1, mentre con i rotel e il musical fidelity sembrerebbe vadano molto bene. Voi cosa mi consigliate?