Testini Ugo- Vip Member
- Numero di messaggi : 2649
Da Testini Ugo Mer Nov 05 2014, 22:06
MAX72 ha scritto:Ciao a tutti cosa ne pensate della advance acoustic
io ho visto l'integrato X-I120
devo dire niente male
quasi quasi cambierei il mio rotel ra 1570 con quello
cosa ne pensate
Io modello in questione non lo conosco, io conoscevo bene la serie precedente e "top" MAP. Questa mi sembra più economica, plasticosa e commerciale, ma se mantiene le stesse peculiarità soniche, ti troverai con un'ampli decisamente più suadente e, tenuto conto il tuo attuale Rotel; non potrà che essere un salto in avanti, in media, indipendemente dai tuoi diffusori. Oggettivamente a questo prezzo, super scontato che ho visto in rete, circa 980 E, non c'è tanto da stare allegri e comunque potresti portarti a casa una buona cosa. Sullo stesso solco sonico sai che ci sono i MF, ma credo che spenderersti un pò di più a parità di potenza. Un saltino in vanti, in quanto a riffanetezza, lo potresti fare con lo Xindak 6950, per restare in tema. E se vuoi un pò più di grinta con Altason. Tanto per citarne alcuni, senza tralasciate il Vincent 226 e così via..
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/