ps
funziona al 100% solo con impianti extra gli altri si accontentino
rips
che maganata
Rudino ha scritto:Ma percentualmente, nella percezione finale, quanto contano il caciucco, il rogno (cazz'è?) ed il boccione di Berlucchi?
Ah, no scusa, dimenticavo...
La trombata, c'è pure la trombata...
aircooled ha scritto:come al solito se uno non paga non funziona ricordo un tizio che si era fissato che il suo Krell KSA50 aveva un difetto, spedito 2 volte al distributore per controllo e risultato perfetto non era ancora convinto e si incavolo pure, allora gli venne chiesto di rimandarlo per un controllo approfondito, alla fine della fiera gli chiesero 600.000 £ per il cambio dei transistors finali perchè un paio scaldando andavano fuori tolleranza, a quel punto il tizio con somma soddisfazione pagò e vive tuttora felice e contento, ovviamente al finale non fu fatto assolutamente nulla, bene anchio farò cosi, nulla più aggratis
ps
no non funziona con la fase del DAC, si deve invertire la fase elettrica ai diffusori, ma tanto che vi frega, lassate perde e come dice il Cicogna pensate a trombare di più
aircooled ha scritto:a me il beverone piace
spiegaci il perchèxin ha scritto:aircooled ha scritto:come al solito se uno non paga non funziona ricordo un tizio che si era fissato che il suo Krell KSA50 aveva un difetto, spedito 2 volte al distributore per controllo e risultato perfetto non era ancora convinto e si incavolo pure, allora gli venne chiesto di rimandarlo per un controllo approfondito, alla fine della fiera gli chiesero 600.000 £ per il cambio dei transistors finali perchè un paio scaldando andavano fuori tolleranza, a quel punto il tizio con somma soddisfazione pagò e vive tuttora felice e contento, ovviamente al finale non fu fatto assolutamente nulla, bene anchio farò cosi, nulla più aggratis
ps
no non funziona con la fase del DAC, si deve invertire la fase elettrica ai diffusori, ma tanto che vi frega, lassate perde e come dice il Cicogna pensate a trombare di più
Non fare il permaloso che sicuramente qualcuno prova e poi dice.
Ma se io vado già in controfase????
Me lo son chiesto pure io.aircooled ha scritto: ma scusa non basterebbe invertire i morsetti quando le fanno? mi pare strano che li montano standar e poi devi invertire
xin ha scritto:Rudino ha scritto:Ma percentualmente, nella percezione finale, quanto contano il caciucco, il rogno (cazz'è?) ed il boccione di Berlucchi?
Ah, no scusa, dimenticavo...
La trombata, c'è pure la trombata...
Intendeva Ragno che in livornese è il Branzino selvatico, mentre il Berlucchi è ql beverone che spaccian per Franciacorta DOCG
aircooled ha scritto:è normale, ma continuo a non capire la scelta, bho
Luca58 ha scritto:
Vedo che hai studiato...
xin ha scritto:Luca58 ha scritto:
Vedo che hai studiato...
Deh pisese perchimàpreso???
xin ha scritto:Vallo a dire a qlli del Vernacoliere GAO MI!