mc 73 ha scritto:Dopo il terzo bicchiere di prosecco...tutto suona meglio
Io non penso che sia così....piuttosto è l'impianto ad essere come il vino....se non è buono, fa subito mal di testa.
mc 73 ha scritto:Dopo il terzo bicchiere di prosecco...tutto suona meglio
Nimalone65 ha scritto:
Già questa è una bella sfida , visto che non amo alla follia i tw di heil .
Tra qualche giorno dovrei risentirlo a casa di un amico che lo utilizza in un sistema alta efficienza con sezione bassi della LaScala , mid JBL 375 con trombe multicellari e tw ,,,,,ampli air tight 300 ecc ecc
Ascoltarlo in due configurazioni diverse , dovrebbe schiarirmi i dubbi rimasti ,,,,,
Gambadilegno ha scritto:Allora alla fine mancavo solo io...............e bravi ragazzi! A parte gli scherzi, non vedo l'ora di poter ascoltare questa catena. Sentendo i commenti degli avventori, che sono rimasti tutti stupiti; deve essere davvero speciale. E per fare meglio, vorrà dire che quando verrò io esagererò con le etichette delle bottiglie.
Testini Ugo ha scritto:
Io non penso che sia così....piuttosto è l'impianto ad essere come il vino....se non è buono, fa subito mal di testa.
Testini Ugo ha scritto:
Oggettivamente una configurazione abbastanza complessa e rischiosa. Io con l'Heil preferisco qualcosa di meno ardito ma consolidato.
Con il cognac poi ne basta anche uno solo!mc 73 ha scritto:Dopo il terzo bicchiere di prosecco...tutto suona meglio
!!! Ma non voglio demonizzare il Prosecco ( che sta diventando anche una realtà produttiva friulana,lo produciamo da 5 anni,ma ne imbottigliamo poco... oltre il 90% delle uve finisce ai produttori veneti ) ottimo prodotto!pepe57 ha scritto:
Con il cognac poi ne basta anche uno solo!
Testini Ugo ha scritto:6900 LTD
Nimalone65 ha scritto:
Con tutto che non sono un grande amante del marchio , è un buon apparecchio ,l'ho ascoltato più di qualche volta dal King .