Avevo letto questo forum un 15 giorni fa', facendo una ricerca sul web per l'acquisto di cuffie buone, ed avevo trovato una bella recensione su un prodotto mi ero ripromesso appena tornato in italia di iscrivermi e chiedere info su quelle, adesso invece l'altro giorno ho acceso il mio ampli dopo un po' che non ero a casa ed ho sentito subito appena e' partito l'audio dalle casse che una delle due non suonava, ho detto azz vuoi vedere che si e' cotta una delle due AUDES 105, allora ho provato a spostare di canale i jack dietro ma nulla cambiava, alla fine per escludere la cassa ho spostato gli allacci delle casse invertendoli, ed infatti spostandoli tornava a suonare quella che non suonava e l'altra restava zitta, allora ho dedotto che il problema era dall'amplificatore, stamattina ho scritto a XINDAK ITALIA e devo dire che con risposta molto veloce mi hanno detto che dal problema esposto, e' una delle valvole andata e' per sicurezza cambiarle entrambe.
Tornando allora sul web ho fatto le ricerche e sono cascato su questo forum il destino ha voluto che dovevo iscrivermi per forza ho detto adesso chiedo a loro perche' ho trovato alcuni topic inerenti a questo mondo delle valvole.
Ma bando alle ciance, non voglio dilungarmi troppo e diventare pesante, adesso quindi dovrei sostituirle entrambe cosi stiamo piu' sicuri, quale compro?? ma soprattutto dove online ci sono store affidabili?
Premesso che non le ho mai cambiate e' qualcosa di difficile o sono solo da agganciare nel suo alloggio?
In attesa che qualcuno che abbia lo stesso ampli possa illuminarmi e consigliarmi.
Vi ringrazio anticipatamente.