In più occasioni ho avuto modo di citare questo lettore come, sonicamente, un grandioso bet-buy dallo straordinario rapporto qualità-prezzo-prestazioni. Soprattutto in post in cui si parlava di lettore cd in generale. Adesso ho voluto aprire il presente post specifico in quanto un nostro forumer lo ha acquistato nuovo ed ho avuto modo di riascoltarlo a pieno, per di più all'interno di una catena composta da oggetti a me cari e molto conosciuti. Indice che mi sento in grado di sbilanciarmi su quali aspetti sonici il presente lettore è andato ad influire, secondo me, al momento solo positivamente.
In oltre ho visto con piacere che è stato in possesso di altri in queste pagine, con uno spiccato gusto per certi, ottimi, trasduttori..
Tornando all'AMR, davvero, secondo me, difficile trovare di meglio a livello sonico a questo prezzo. IMHO.
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
In oltre ho visto con piacere che è stato in possesso di altri in queste pagine, con uno spiccato gusto per certi, ottimi, trasduttori..
Tornando all'AMR, davvero, secondo me, difficile trovare di meglio a livello sonico a questo prezzo. IMHO.
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]