X Audeze
conduttore AIRTECH OCC 7N teflon
trattamenti cryo- SRC2 demagnetizzato
prezzo conduttore 110 euro il metro connettori esclusi
disponibile a richiesta di qualsiasi lunghezza e con qualsiasi tipo di connettori
fradoca ha scritto:eh al profittatore ci piace pucciare il...biscottino nei cavi airtech
fradoca ha scritto:air sembrerebbe il mio cavo!
quando arriva??
fradoca ha scritto:non ancora ma domani dovrei sapere qualcosa ;-)
aircooled ha scritto:prima di ascoltare devi far andare almeno un 3 ore la cuffia da sola altrimenti di distruggi le orecchie le 3 ore servono per far assestare lo stagno delle saldature che è parecchio rognoso, dopo puoi iniziare il primo ascolto senza inquinamenti
aircooled ha scritto:gli Alfa dovresti sapere che sono gli entrylevel Airtech, il nuovo conduttore Alfa per cuffie deriva direttamente dall'Omega, il conduttore è lo stesso 24 AWG ma rivestito in PVC invece che teflon e questo comporta un bel risparmio sul prezzo, di conseguenza il vecchio Omega per cuffie esce di produzione, insieme al nuovo Alfa arrivera anche il nuovo EVO for cuffie
quindi la nuova serie sarà composta da entry Alfa-EVO-AIR
lo dico sempre che i migliori clienti Airtech sono i cavo scettici a parte le battute sono molto contento che il filo funzioni, per una volta la teoria ha sposato la pratica, è stato un bel rischio produrlo basandosi sulla sola teoria ma ha funzionato a quanto parefradoca ha scritto:Fa piacere vedere che una persona competente come Sal ha avuto i miei stessi riscontri.La Lcd-x e il bryston vanno molto piu' che a nozze.Infatti sono diventati il mio nuovo combo di riferimento assieme ad HD800 e HPBA2-S.I cavi di air(io ho segnale alimentazione e cuffia) riescono a dare quel quid in piu' che permette al sistema di esprimere il massimo delle proprie potenzialità.E ve lo dice un ex cavo-scettico ;-)