Buongiorno a tutti gli appassionati di Hi-Fi e Video,
sono Marco e volevo presentarvi una nuova creatura nata apposta per voi.
Stiamo parlando di AV Market, il primo ed unico servizio di Annunci Hi-Fi e Video in Italia.
Il servizio è disponibile cliccando sul seguente link Annunci Hi-Fi e Video su AV Market ( www.avmarket.it )
Il servizio è Gratuito.
Potrete pubblicare i vostri annunci in pochi secondi.
Trovare un prodotto è estremamente semplice ed immediato.
Tutti i prodotti sono categorizzati e suddivisi fra nuovo, usato, vintage e demo.
Allo stato attuale ci sono ben oltre 300 annunci inseriti e stanno aumentando di giorno in giorno.
Infine già ben 10 negozi del settore hanno deciso di aderire al portale inserendo i propri prodotti.
Visitate anche voi AV Market !
Ve ne sarei grato, e mi fareste un grosso piacere, se mi lasciate una vostra opinione in merito.
Saluti, grazie per l'attenzione e Buon Audio a tutti!
sono Marco e volevo presentarvi una nuova creatura nata apposta per voi.
Stiamo parlando di AV Market, il primo ed unico servizio di Annunci Hi-Fi e Video in Italia.
Il servizio è disponibile cliccando sul seguente link Annunci Hi-Fi e Video su AV Market ( www.avmarket.it )
Il servizio è Gratuito.
Potrete pubblicare i vostri annunci in pochi secondi.
Trovare un prodotto è estremamente semplice ed immediato.
Tutti i prodotti sono categorizzati e suddivisi fra nuovo, usato, vintage e demo.
Allo stato attuale ci sono ben oltre 300 annunci inseriti e stanno aumentando di giorno in giorno.
Infine già ben 10 negozi del settore hanno deciso di aderire al portale inserendo i propri prodotti.
Visitate anche voi AV Market !
Ve ne sarei grato, e mi fareste un grosso piacere, se mi lasciate una vostra opinione in merito.
Saluti, grazie per l'attenzione e Buon Audio a tutti!