Buonasera a tutti...volevo chiedere, visto che non ho la possibilità di ascoltarlo, come suona il finale AA donizetti cento rev 2.0... Lo vorrei abbinare al pre AAAVT Sonus Mirus e diffusori Dynavoice DF-8...Grazie in anticipo
AA Donizetti cento rev 2.0
Simozz77- Member
- Numero di messaggi : 68
- Messaggio n°1
AA Donizetti cento rev 2.0
nerodavola- Senior Member
- Numero di messaggi : 597
- Messaggio n°2
Re: AA Donizetti cento rev 2.0
Suona molto bene, e se cerchi sul forum trovi diversi commenti.
Non conosco le caratteristiche elettriche del tuo pre, magari verifica le cose essenziali (livello di uscita, impedenza etc...).
I diffusori non paiono un carico difficile, e comunque il Donizetti e' un ampli ....robusto (in particolare la rev 2.0)
Ciao.
Non conosco le caratteristiche elettriche del tuo pre, magari verifica le cose essenziali (livello di uscita, impedenza etc...).
I diffusori non paiono un carico difficile, e comunque il Donizetti e' un ampli ....robusto (in particolare la rev 2.0)
Ciao.
Analogico: Rega RP3, Ortofon 2M Blue, Rega Phono - Digitale: Nova NCD1 (dac 2.0) - Pre: ARC ls17 - Finale: Norma 8.7B - Diffusori: Vienna Acoustics Mozart Grand // Sorgente: AA Crescendo - Ampli cuffia: Little Dot MK III - Cuffia: Grado SR60i
Simozz77- Member
- Numero di messaggi : 68
- Messaggio n°3
Re: AA Donizetti cento rev 2.0
Grazie mille...anche perché adesso ho un pro-ject amp box ds e il salto si dovrebbe sentire...comunque il pro-ject se la cava molto bene