Da Roby65 Lun Mar 01, 2010 1:18 pm
Luca58 ha scritto: Roby65 ha scritto: Luca58 ha scritto:Non ho mai avuto occasione di ascoltare le 805 Signature, ma me ne hanno detto meraviglie; perche' le vuoi cambiare? Magari prima aspetta di sentirli con altri cavi.
No, non credo di venderle, ma per questo impianto voglio un diffusore da pavimento e ancora non so quale...
In un'altro impianto, ho una coppia di 805s che forse venderò e quindi/forse le sostituirei con le 805 Signature.
Ovviamente prima devo trovare i diffusori da pavimento che mi piacciono e prima ancora dovrei trovare il modo di poterli ascoltare dato che nella mia zona non esiste più un negozio decente.
Nel frattempo sto seguendo con molto interesse il mercato dell'usato...!!!
Vedremo!
Saluti.
Roby65
Io ho sentito un modello da pavimento delle Vienna Acoustic da Air, chiedi a lui quale. L'emissione e' impressionante per naturalezza e coerenza e non credo che le cifre in gioco siano alte.
Ho considerato anche i Kimber (8Tc), ma a quanto si dice hanno un suono asciutto che secondo me cozzerebbe con il resto del mio impianto che già di suo tende a questo..
Certamente sarebbero da provare, ma non ho la possibilità di farlo!
Credo che se non riuscirò a trovare una coppia di S.W. Maestro II a prezzo corretto o una coppia di Kimber da poter provare, mi orienterò su un cavo più economico tipo Qed in modo da non sperperare denaro inutilmente.
Per quanto riguarda le Vienna avevo considerato molto seriamente le Beethoven Concert Grand ma il rivenditore/importatore che tra l'altro si trova a pochissima distanza da me, che incontro spessissimo e presso il quale ho già fatto acquisti, mi rifiuta qualche giorno di ascolto a casa mia (peggio per loro)e quindi al momento le ho scartate.
Comunque ne ho visto una coppia usata in vendita, ma senza poterle provare non le comprerei.
Tra pochi giorni, tramite un rivenditore che invece ha capito bene e meglio come funzionano le cose, avrò la possibilità di provare a casa mia delle Living Voice IBX R2 che potrò pilotare sia con il mio ampli e sia con un Leben 600 che ho gia a casa in prova.
Saluti.
Roby65