era nel cassetto da dopo il mio abbandono alla liquida,quindi un paio di anni ormai.
L'amico e' giunto provvisto oltre che del dac di diversi cavi digitali coassiali,autocostruiti e non : Van den hul,wireworld,audioquest credo fosse il coffe (con lo schermo alimentato a batteria),e un aircom 75 ohm,che e' un super cavo industriale da antenna praticamente.
finite le varie prove dove ho constatato che il dacmagic suona sempre molto bene in rapporto a quanto costa e provato i suoi cavi nei vari abbinamenti,abbiamo provato il mio vecchio sublimis impolverato.
Dopo 2 anni di cassetto suonava subito un po legato ma dopo mezzora, fa_vo_lo_so.
il "dacchino" volava !
mi direte : e che ccc...... costa piu' il cavo del dac !! vero...
ma io lo presi usato a circa 400 euro...
mi direte : e che c... !! costa come il dac !! Vero...ma con quel cavo li ..il dac non suonava mica piu' come un dac da 400 o 500 euro ve lo garantisco!
sempre ottimo! improponibile ogni confronto con quasi tutti gli altri cavi menzionati secondo me.
Musicalita' sempre ai massimi livelli e piacere di ascolto che segue a ruota..e sul digitale non e' scontato.
plastico e tridimensionale con un basso avvolgente,scena incredibile e profonda.
A fine prova mi ha chiesto di venderglielo visto che io in effetti non lo uso, ma non ho accettato...mi piace tenerlo li,nel cassetto
un domani chissa' ! il cavo gia' ce l'ho... e visto il risultato ,avendolo, sono quasi a meta' dell'opera sembrerebbe !!
probabilmente su un dac di maggiore caratura la sua presenza sarebbe stata ancora piu' evidente?
sempre ottimo.