Testini Ugo- Vip Member
- Numero di messaggi : 2649
Da Testini Ugo Sab Lug 26 2014, 22:12
Se ti riferisci esattamente a questa versione, quindi, come detto, con l'AMT in configurazione D'Appolito; in effetti non è ancora mai arrivata in Italia, probabilmente non arriverà mai per volontà dello stesso importatore che non intende investire in un esemplare così costoso a meno che qualche anima pia non voglia ordinarle sulla carta. Per tanto io non ho mai avuto modo di ascoltarle. Ed all'ultimo Monaco H.E. non c'ero e da quel che so, invece, loro erano esposte e suonanti.
Se invece si intendeva la linea generale AMT; non è esatto, in quanto sono già arrivate nella versione inferiore con il tw di Heil ed un solo mid. Erano disponibili anche ex demo presso il loro nuovo rivenditore in provincia di Padova. In oltre sono stato uno dei primi a valutale a Monaco 2013. Ed a tutt'oggi, le ritengo un'ottimo prodotto. Molto facile da inserirsi in ambiente sia grazi al bell'attenuatore del tw che alla solita configurazione non che cabinè molto curato, comune ad un pò tutte le Audes. Unico grande neo un'estrema propensione a rivelare qualsiasi elemento fuori tono di ciò che compone la catena a monte, fossero anche i cavi. Causa un'utilizzo e configurazione dell'AMT molto "tesa", rivelatrice e votata un pò troppo al dettaglio. Tanto che le elettroniche utilizzate al Monaca 2013, si sono rivelate non assolutamente all'altezza; invece, collegate ai "nuovi" finali Treshold-Cina all'ultimo Grna Galà Dell'Alta Fedeltà di Padova si sono espresse davvero bene.
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/