Lo so che come domanda è un po' vaga... ma che ne pensate dei prodotti Naim, in generale? Qualcuno del forum ha qualcosa di questa marca?
Ho ascoltato un Supernait e mi è sembrato interessante.
frs74 ha scritto:Lo so che come domanda è un po' vaga... ma che ne pensate dei prodotti Naim, in generale? Qualcuno del forum ha qualcosa di questa marca?
frs74 ha scritto:Grazie Pavel!
Il mio post è dovuto al fatto che sto valutando un cambio del Puccini SE + Paganini 24 192 con, per esempio, un Nait XS + FlatCap + Naim Dac. Quest'ultimo andrebbe poi collegato via digitale ottica ad un lettore Sony, in attesa che esca un CD trasport Naim (oppure che io passi "in toto" alla musica liquida, tanto è lì che si va a parare).
Solo che sono un po' confuso, perché in fondo il suono del mio impianto mi gusta, ma in 6 anni sono andato in assistenza 3 volte tra ampli e CD... ok che niente è eterno, sarò stato sfigato. Adesso ho il Puccini in riparazione in AA, ma o lo cambio con un Maestro 70 o cambio tutto.
aircooled ha scritto:il 70 è unaltro pianeta da come sei ora e non
e non monta i delicati FET che ti hanno dato quei problemi
frs74 ha scritto:
Aggiungendo che oggi mi è morto di nuovo il Paganini 24/192... (l'anno scorso il display, adesso non si apre il cassetto cd nemmeno col reset)
Addio Audio Analogue: possiamo porprio dire che è stato bello ma non è durato.
Elcaset ha scritto:frs74 ha scritto:
Aggiungendo che oggi mi è morto di nuovo il Paganini 24/192... (l'anno scorso il display, adesso non si apre il cassetto cd nemmeno col reset)
Addio Audio Analogue: possiamo porprio dire che è stato bello ma non è durato.
L'assistenza A.A. è eccellente e la nuova meccanica Teac fa egregiamente il suo lavoro, per cui al posto tuo farei un altro tentativo
aircooled ha scritto: ... il Paoletti cosa avrebbe azzeccato? la scelta dei FET è dovuta a lui nel breve periodo che ha lavarato in AA
frs74 ha scritto:Lo so che come domanda è un po' vaga... ma che ne pensate dei prodotti Naim, in generale? Qualcuno del forum ha qualcosa di questa marca?