brizzo ha scritto:
poera Danilela....
prima arreggi un cavo...poi gira un po' di qua...
guarda come tull'hai ridotta...
intreccio amoroso...
azz..
brizzo ha scritto:
Impossibile, viaggio con soli 60W... IO!matley ha scritto:
e..sei sempre più sordo...
Luca58 ha scritto:Impossibile, viaggio con soli 60W... IO!matley ha scritto:
e..sei sempre più sordo...
Luca58 ha scritto:Una volta ho avuto 400W ma solo per una settimana; poi sono passato a questi 60 su 8 Ohm, che con i 4 Ohm delle Aerius sono perfetti.
matley ha scritto:geometria a intrecci gassosi...dopo cacciucco
aircooled ha scritto:ma è già stato detto tutto, si tratta di una nuova geometria rivoluzionaria niente di che se non che continuano a inseguire pur sapendo di non potermi prendere
Espressione abusata.... l'hai detto troppe volte!aircooled ha scritto: l'evoluzione definitiva
brizzo ha scritto:tipo???...................................
aircooled ha scritto:ma è già stato detto tutto, si tratta di una nuova geometria rivoluzionaria niente di che se non che continuano a inseguire pur sapendo di non potermi prendere
Matley ha scritto:dopo il cacciucco .....un gabbiano arrosto...
124 Abarth da ricostruirebrizzo ha scritto:tipo???...................................
si tutti a partire dai piccoli Alfa fino ad arrivare agli AIRmc 73 ha scritto:aircooled ha scritto:ma è già stato detto tutto, si tratta di una nuova geometria rivoluzionaria niente di che se non che continuano a inseguire pur sapendo di non potermi prendere
questa nuova geometria interesserà anche i cavi delle serie superiori? (alimentazione e segnale)
aircooled ha scritto:
124 Abarth da ricostruire