Da reckca Dom Mag 11 2014, 20:29
biscottino ha scritto:
Hai agito sulle regolazioni del basso della custom?
La Custom one rimane più acida sulle alte, ma tutto sommato, passabile, la Signature è una vera rapina, le Shure 440 vanno anche meglio, ma per i miei gusti, ovviamente.
Ah, scusa, non so perchè ma quando ho aperto non c'era scritto nulla, dopo ho letto.
Sui tuoi gusti ovviamente non discuto, neanche sulle tue considerazioni economiche (ognuno alle cose da il valore che ritiene più opportuno).
Di fatto le ricordo completamente diverse, la Signature Pro tutto sommato neutra e lievemente colorata (per i miei gusto neanche troppo), veloce ed efficiente, la plastica può non piacere, ma quella usata da ultrasone, anche per quanto riguarda la pro900 o proline 2500, è ottima e robustissima, la Custom, sempre secondo memoria e gusti, un mezzo disastro, specialmente nei bassi, che ricordo gonfi senza neanche agire sul selettore, suono a V (essì che a me piace) ma con alti fastidiosi.
E qui Sal la finisco, tanto oramai ho imparato che certe polemiche sono inutili, i gusti son gusti ed è giusto che ognuno si tenga le proprie opinioni (oltretutto a Tokyo ci stavo più di un anno fa e superati i 50 può anche essere che la memoria faccia cilecca).